Calcio in tv: Verona – Udinese e le altre sfide in Italia e in Europa

92

calcio in tv lunedì

Il 3 ottobre 2022 i posticipi dell’ottava giornata di Serie A e Premier League saranno trasmessi su Sky; quello di Liga su DAZN e quello di Serie C su Eleven Sports e Sky

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 3 ottobre si apre con la Copa de la Liga profesional  e precisamente con Argentinos Juniors-River Plate. I padroni di casa sono settimi con 33 punti mentre gli ospiti sono noni a quota 32.

Pomeriggio dedicato al Campionato Primavera mentre in serata occhi puntati sui posticipi di Serie A, Premier League, Liga e Serie C. Gara di chiusura dell’ottava giornata di Serie A sarà Verona – Udinese. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa che non hanno iniziato al meglio questa stagione infatti, gli scaligeri, occupano la 17a posizione in classifica con la seconda peggior difesa. Dall’altro lato abbiamo, invece, la sorpresa di queste prime sette gare di campionato. La squadra guidata da Sottil si trova al terzo posto con un solo punto in meno rispetto al duo di testa formato da Napoli e Atalanta. Nello scorso turno i bianconeri hanno avuto la meglio per 3-1 contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Per la nona giornata di Premier League si gioca Leicester – Nottingham.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 6-2 contro il Tottenham e sono ultimi con 1 punto. A quota 4 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 2.3 contro il Fulham.

In Liga, invece, si disputa Vallecano – Elche.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esternaper 3-2 contro l’Athletic Bilbao e sono dodicesimi con 7 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Barcellona e sono ultimi a quota 1.

Infine la Serie C con Padova – FeralpiSalò. Le due compagini sono in coabitazione in vetta alla classifica a quota 12 punti, in entrambi i casi frutto di 4 vittorie ed una sconfitta: i patavini hanno subito lo stop di misura (1-0) nella prima giornata sul campo della Pro Vercelli, mentre i lombardi si sono arresi tra le mura amiche con il medesimo punteggio tra le mura amiche con la Pro Patria.

Calcio in tv oggi 3 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Argentinos Juniors-River Plate (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

02.38

Nashville-Houston Dynamo (MLS) – DAZN

12.30

Udinese-Lecce (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

13.00

Sorteggio fase a gironi Women’s Champions League – DAZN

16.30 Empoli-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.00

AEK Atene-Ionikos (Greece Super League) – ONEFOOTBALL

Nordsjaelland-Randers (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.30

Padova-Feralpisalò (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

20.45

Verona-Udinese (Serie A) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Leicester-Nottingham Forest (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Rayo Vallecano-Elche (Liga) – DAZN

21.15

Breidablik-Stjarnan (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale