Calcio in tv: Reggiana – Montevarchi e Potenza – Bari

130

calcio in tv lunedì

Lunedì 30 agosto 2021 Eleven Sports e Rai Sport trasmetteranno i posticipi della prima giornata di Serie C

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 30 agosto ci sono i posticipi di Serie C. Alle 20 si inizia con Reggiana – Montevarchi. I padroni di casa, nelle ultime cinque sfide ufficiali, hanno ottenuto cinque sconfitte tra cui quella contro il Piacenza che é costata l’eliminazione dalla  Coppa Italia. Gli ospiti, invece, nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte, pareggiato e perso due (anche contro l’Ancona Matelica con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia).

Si prosegue alle 21 con il Girone C e con Potenza – Bari. I padroni di casa, nelle ultime cinque sfide ufficiali, hanno ottenuto una vittorie, un pareggio e tre sconfitte tra cui quella contro il Monopoli che é costata l’eliminazione dalla  Coppa Italia,. Gli ospiti, invece, nelle ultime cinque gare hanno vinto due volte, pareggiato una e perso due (anche contro la Fidelis Andria con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia).

Calcio in tv oggi 30 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.00

Reggiana-Montevarchi (Serie C) – SKY SPORT (canale 256), ELEVEN SPORTS

21.00

Potenza-Bari (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Le gare verranno trasmesse in diretta ed esclusiva su  Eleven Sports: potranno essere seguite previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.