Calcio in tv: la prima delle semifinali di andata di Champions League

651

Calcio in tv: la prima delle semifinali di andata di Champions League

Al centro della programmazione televisiva la prima delle semifinali di andata di Champions League, Tottenham – Ajax, e la Ligue 1

Al centro della programmazione sul calcio in tv di martedì 30 aprile c’è la prima delle semifinali di andata della Champions League che vede in campo Tottenham e Ajax. Come sono arivate le due squadre a questo punto della competizione? Nella fase a gironi gli inglesi si sono classificati per un soffio nel Girone B alle spalle del Barcellona; agli ottavi hanno eliminato il Borussia Dortmund e ai quarti il Manchester City. Gli olandesi, dopo essersi piazzati secondi nel Girone E con 12 punti, a -2 dal Bayern Monaco, agli ottavi di finale hanno avuto la meglio sul Real Madrid e nei quarti di finale hanno eliminato la Juventus. In Premier league il Tottenham è terzo mentre ‘Ajax è in testa alla classifica dell’Eredivisie, a pari merito con il PSV.

Si gioca anche il posticipo della trentaquattresima giornata di Ligue 1. Il Montpellier, sesto e  reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello Strasburgo, ospita la capolista incontrastata Paris Saint Germain, che proviene dalla vittoria casalinga contro il Monaco.

Calcio in tv oggi 30 aprile 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00 Montpellier-PSG (Ligue 1) su DAZN

21.00 Tottenham-Ajax (UEFA Champions League) su SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Inoltre, su questo stesso sito si potrà assistere alla diretta testuale di:

  • Tottenham –  Ajax