Calcio in tv: Udinese – Verona e le altre sfide in Italia e in Europa

97

calcio in tv lunedì

Il 30 gennaio 2023 il posticipo di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Sky, quello di Serie C su Eleven Sports e Rai Sport. Il Campionato primavera andrà in onda su Sportitalia

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 30 gennaio 2023 c’é il posticipo di Serie A, Udinese – Verona. I friulani, domenica scorsa, hanno ritrovato a Marassi contro la Sampdoria una vittoria che mancava dallo scorso 3 ottobre: ora sono settimi a quota 28 con un percorso di sette partite vinte, sette pareggiate, cinque perse, ventisette reti realizzate e ventuno incassate. Gli scaligeri sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Lecce, grazie a 7 punti conquistati nelle ultime cinque sfide sono risaliti in terzultima posizione, che occupano con punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte, diciassette gol fatti e trentuno subiti.

Il posticipo di Serie C é Audace Cerignola – Monopoli. L’Audace Cerignola viene dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il  Catanzaro; é settimo con 34 punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e sette sconfitte, ventisette gol fatti e ventisei subiti.  Il Monopoli é  reduce dalla vittoria casalinga di misura contro la Juve Stabia ed é decimo a quota 30, con un percorso di otto partite vinte, sei pareggiate e nove perse, ventisei reti realizzate e ventiquattro incassate.

Per la diciannovesima giornata di Liga, il Villarreal, che viene dal successo casalingo di misura contro il Girona ed é sesto con 31 punti, riceve il Vallecano, nono a quota 26 e reduce dalla vittoria esterna per 0-2 contro la Real Sociedad.

Ampio spazio anche al Campionato Primavera. La Roma, che viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Napoli ed é secondo, a pari merito col Frosinone, con 29 punti, ospita l’Udinese, penultima a quota 11 e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Torino. Il Napoli,  sedicesimo con 16 punti, affronta l’Udinese, penultima a quota 11 e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Torino. Infine, il Milan, quattordicesimo con 17 punti, riceve la Juventus, ottava a quota 25 e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Frosinone.

Calcio in tv oggi 30 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Boca Juniors-Atletico Tucuman (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

12.00

Roma-Udinese (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

14.00

Napoli-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Milan-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Cerignola-Monopoli (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

20.45

Udinese-Verona (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Derby County-West Ham (FA Cup) – DAZN

21.00

Villarreal-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.