Calcio in tv oggi, 30 gennaio 2024: Premier League e Coppa d’Africa

56

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 30 gennaio 2024 le gare valide per la ventisuesima giornata di Premier League saranno trasmesse su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 30 gennaio 2024 c’é la ventiduesima giornata di Premier League. Il Fuhlam, che viene dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Chelsea ed é tredicesimo con 24 punti, ospita l’Everton, reduce dal pari casalingo a reti bianche contro l’Aston Villa e diciassettesimo a quota 17. Il Luton, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Burnley ed é diciottesimo con 16 punti, riceve il Brighton, reduce dal pari casalingo a reti bianche contro il Wolverhampton ed é settimo a quota 32. Il Crystal Palace, che viene dalla sconfitta esterna per 5-0 contro l’Arsenal ed é quindicesimo con 21 punti, sfida lo Sheffield United, reduce dal pari casalingo per 2-2 contro il West Ham e ultimo a quota 10. L’Aston Villa, che viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Everton ed é quarto con 43 punti, sfida il Newcastle, reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Manchester City e decimo a quota 29.

Prosegue la fase a giorni della Coppa d’Africa con gli ottavi di finale. Alle 18 si gioca Mali – Burkina Faso. ll Mali ha vinto il Gruppo E con 5 punti davanti a Sudafrica e Namibia. Il Burkina Faso, invece, é  arrivata secondo nel Gruppo D alle spalle di Angola. Alle 20.45 il Marocco affronta il Sudafrica. Il Marocco é arrivato primo nel Gruppo F con 7 punti, davanti al Congo. Il Sudafrica, invece, é arrivata secondo nel Gruppo E alle spalle del Mali.

Calcio in tv oggi 30 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.30

Uzbekistan-Thailandia (Ottavi di finale Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

17.00

Arabia Saudita-Corea del Sud (Ottavi di finale Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

18.00

Mali-Burkina Faso (Ottavi di finale Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

18.45

Real Madrid-Hacken (Champions League femminile) – DAZN

Paris FC-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN

20.30

Nottingham Forest-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT CALCIO

21.00

Marocco-Sudafrica (Ottavi di finale Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

Ajax-Roma (Champions League femminile) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Bayern-PSG (Champions League femminile) – DAZN

21.15

Aston Villa-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT 4K

23.15

Rosario Central-Banfield (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.