Calcio in tv: Italia U19 – Francia U19 in primo piano

36

calcio in tv giovedì

Il 30 giugno 2022 la gara della Nazionale femminile sarà la Rai; quelle valide per la Copa Libertadores e per la la Major League Soccer saranno invece visibili su DAZN

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 30 giugno vedrà una continua alternanza tra la Copa Libertadores e la Major League Soccer, che ci faranno compagnia per tutta la notte.

Nel pomeriggio occhi puntati sugli Europei Under 19 donne perché scenderà in campo l’Italia contro la Francia. Le azzurrine guidate da Sbardella, nella prima giornata hanno perso 3-1 contro la SpagnaIl bilancio delle ultime cinque sfide dell’Italia é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con quattordici reti realizzate e sei incassate. La Nazionale, poi, tornerà in campo il 3 luglio, alle ore 17,30, allo Stovky Stadium di Frydek-Mistek contro la Repubblica Ceca. Le semifinali sono in programma mercoledì 6 luglio, mentre la finale si disputerà sabato 9 luglio, alle ore 15, al Městský Stadium di Ostrava. Nella gara di esordio la Francia si é imposta agevolmente per 0-3 contro la Repubblica Ceca. Ha vinto le ultime cinque sfide, segnando sedici reti e prendendone due.

A chiudere il programma della giornata sarà il massimo campionato lettone.

Calcio in tv oggi 29 giugno 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Cerro Porteño-Palmeiras (Copa Libertadores) – DAZN

00.15

Talleres-Colon (Copa Libertadores) – DAZN

01.38

Cincinnati-New York City (MLS) – DAZN

Toronto FC-Columbus Crew (MLS) – DAZN

02.08

Chicago Fire-Philadelphia Union (MLS) – DAZN

02.30

Deportes Tolima-Flamengo (Copa Libertadores) – DAZN

Velez Sarsfield-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN

04.00

San Diego Loyal-Orange County Blues (USL Championship) – ONEFOOTBALL

04.08

Seattle Sounders-Montreal (MLS) – DAZN

04.38

Portland Timbers-Houston Dynamo (MLS) – DAZN

04.45

Los Angeles FC-Dallas (MLS) – DAZN

13.30

Beijing Guoan-Chengdou Qiangbao (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL

15.00

Italia-Francia (Europei Under 19 femminili) – RAISPORT+HD

17.00

Valmiera-Spartaks (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

18.00

RFS-Daugavpils (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.