Calcio in tv: ecco dove vedere l’amichevole Borussia Dortmund-Bologna

130

calcio in tv venerdì

Il 30 luglio 2021 in diretta e in esclusiva su Sky sarà trasmessa la terza uscita della stagione 2021/2022 della squadra di Mihajlovic

MILANO – La programmazione sul calcio in TV di venerdì 30 luglio si apre con i quarti di finale del torneo femminile alle Olimpiadi di Tokyo: in campo Gran Bretagna-Australia. Le inglesi sono arrivate prime nel Girone E, le australiane terze nel Gruppo G.

Non mancano le amichevoli pre-campionato. Oggi tocca al Bologna, che dopo aver vinto 6-1 contro la Bagnolese e di misura contro la Feralpisalò, affronta il Borussia Dortmund, tra le squadre più quotate della Bundesliga. I tedeschi sono reduci da una vittoria contro il Giessen e da una sconfitta contro il Bochum. per l’occasione Mihajlovic potrebbe schierare Bardi tra i pali e una difesa composta al centro da Bonifazi e Soumaoro e sulle fasce da De Silvestri e Dijks. A centrocampo Soriano e Schouten. Sulla trequarti Baldursson. Orsolini e Santander, di supporto all’unica punta Sansone.

Si chiude con FC Lviv-Shakhtar Donetsk, gara valida per la seconda giornata della Premier League ucraina.

Calcio in tv: oggi 30 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

11.00

Gran Bretagna-Australia (Quarto di finale Olimpiadi femminili) – EUROSPORT (visibile su DAZN)

17.00

Borussia D.-Bologna (Amichevole) – SKY SPORT UNO

18.00

FC Lviv-Shakhtar Donetsk (Premier League Ucraina) – SPORTITALIA

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.