Calcio in tv

Calcio in TV oggi, 30 luglio 2025: amichevoli e calendario Serie B

Nella guida TV di mercoledì 30 luglio 2025 le amichevoli di Lazio e Torino e il sprteggio del calendario di Serie B saranno trasmessi su DAZN

Mercoledì 30 luglio 2025 si preannuncia come una serata ricca di calcio in diretta TV, con appuntamenti che spaziano dalle amichevoli internazionali ai preliminari di Champions League, passando per un evento istituzionale atteso da tutti gli appassionati della Serie B. Ecco cosa ci aspetta, canale per canale.

Alle 18.00, DAZN apre le danze con Monaco-Torino, amichevole di lusso che si gioca al CMB Training Centre di La Turbie, nel Principato. I granata di Marco Baroni affrontano una squadra che ha chiuso al terzo posto in Ligue 1 e si prepara alla Champions League. Tra i protagonisti attesi, anche Paul Pogba, pronto a rilanciarsi dopo la squalifica. Per il Torino, sarà un test importante per valutare il nuovo 4-2-3-1 e dare minutaggio a tutta la rosa.

Alle 19.30, sempre su DAZN (e in co-esclusiva su DAZN 1, canale 214 di Sky), riflettori puntati su Fenerbahçe-Lazio, sfida che riporta in scena due allenatori dal passato infuocato: José Mourinho e Maurizio Sarri. Si gioca all’Ülker Stadyumu di Istanbul, in un clima che promette spettacolo. La Lazio, reduce da buone indicazioni contro Avellino, cerca conferme contro una squadra solida e ambiziosa. In campo, occhi puntati su Zaccagni, Rovella e Castellanos.

Alle 20.00, DAZN trasmette in diretta da Palazzo Te a Mantova la presentazione dei calendari della Serie B 2025/26. L’evento sarà arricchito da ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Stefan Schwoch e il comico Andrea Perroni. Sarà l’occasione per scoprire big match, turni infrasettimanali e le sfide chiave della nuova stagione cadetta.

Infine, alle 20.30, su ONEFOOTBALL, spazio ai preliminari di Champions League con Breidablik-Lech Poznan. Dopo il clamoroso 7-1 dell’andata in favore dei polacchi, il ritorno in Islanda sembra una formalità. Ma il Breidablik, nel pieno della stagione domestica, proverà a salvare l’onore davanti al proprio pubblico. Il Lech, trascinato da Ishak e Jagiello, punta a chiudere il discorso qualificazione con un’altra prova di forza.

Calcio in tv oggi 30 luglio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.00

Monaco-Torino (Amichevole) – DAZN

19.30

Fenerbahçe-Lazio (Amichevole) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)

20.00

Presentazione calendari Serie B – DAZN

Breidablik-Lech Poznan (Preliminari Champions League) – ONEFOOTBALL

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy