Calcio in tv oggi, 30 maggio 2023: playoff di Serie B in primo piano

63

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 30 maggio 2023 la semifinale di andata dei playoff di Serie B sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 30 maggio 2023 c’é la semifinale di andata dei playoff di Serie B che vede di fronte Cagliari e Parma. Da una parte, la formazione di Claudio Ranieri che ha chiuso la stagione con quattro vittorie di fila e anche un quinto posto con 60 punti, a pari merito col Parma quarto soltanto per gli scontri diretti a favore. I sardi nel turno preliminare hanno battuto per 2-1 il Venezia.

Apre il programma il Campionato argentino, giunto alla sua diciottesima giornata: tra le varie gare c’é Velez – Sarsfield. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Rosario e sono venticinquesimi con 17 punti. A quota 40 gli ospiti, primi e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Platense.

Si giocano anche le semifinali dei Campionati Europei Under 17: Spagna – Francia e Polonia – Germania.

Calcio in tv oggi 30 maggio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

Velez Sarsfield-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

16.30

Polonia-Germania (Semifinale Europei Under 17) – RAI SPORT

20.00

Spagna-Francia (Semifinale Europei Under 17) – RAI SPORT

20.30

Cagliari-Parma (Playoff Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, HELBIZ e ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.