Calcio in tv oggi, 30 marzo 2023: quarti di finale di ritorno di Women’s Champions League

32

calcio in tv giovedì

Il 30 marzo 2023 Wolfsburg-PSG e Chelsea-Lione potranno essere seguite in diretta e in esclusiva su Dazn

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 30 marzo 2023 ci sono le gare di ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. Dopo Barcelona – Roma e Arsenal – Bayer spazio a Wolfsburg – PSG e Chelsea – Lione.

Si comincia alle 18.45 con Wolfsburg – PSG. Nella gara di andata un gol di Guro Reiten nel primo tempo ha regalato al Chelsea il successo. Quindi risultato ancora aperto ma con le inglesi che hanno a disposizione due risultati su tre. Il Wolfsburg non è mai uscito in Europa dopo aver vinto l’andata degli ottavi. Tuttavia, la sconfitta per 1-0 nel fine settimana contro il Bayern, più completa di quanto suggerisca il punteggio, ha eliminato il Wolfsburg dalla vetta della Bundesliga.

In serata tocca a Chelsea – Lione.  Il Wolfsburg ha vinto 1-0 all’andata al Parc des Princes grazie a un rigore di Dominique Janssen dopo l’espulsione di Élisa de Almeida per fallo di mano in area. Quindi risultato ancora aperto ma con le tedesche che hanno a disposizione due risultati su tre.

Calcio in tv oggi 30 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Argentina-Curaçao (Amichevole) – MOLA

18.45

Barcellona-Roma (Champions League femminile) – DAZN

21.00

Arsenal-Bayern (Champions League femminile) – DAZN

Gli incontri trasmessi da Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.