Calcio in tv: Cosenza – Como e gli altri anticipi in Europa

79

calcio in tv venerdì

Il 30 settembre 2022 gli anticipi di Liga e Ligue 1 saranno trasmessi in diretta su DAZN, quello di Serie B anche su Sky e quello di Bundesliga solo su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 30 settembre ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. Si gioca l’anticipo della settima giornata di Serie B Como – Cosenza. I calabresi, che aveva sorpreso tutti con due vittorie a inizio stagione,  vengono dal pareggio esterno per 1-1 a Bolzano contro il Sudtirol e sono decimi con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte; cinque gol fatti e altrettanto subiti. I lariani sono reduci da tre pareggi consecutivi, ultimo dei quali quello casalingo per 3-3 contro la SPAL e sono penultimi a quota 3, con un percorso di tre partite pareggiate e tre perse, sei reti realizzate e undici incassate.

In Bundesliga, per l’ottava giornata,  si disputa invece, Bayern Monaco – Leverkusen. Il Bayern Monaco viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Augusta ed é soltanto quinto con 12 punti. Il Leverkusen, invece, é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brema ed é quindicesimo a quota 5.

Riprende la Ligue 1, dove tocca a Angers – Marsiglia. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Nizza e sono quattordicesimi con 8 punti. A quota 20 gli ospiti, secondi a -1 dalla capolista PSG e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Rennes.

Infine, la Liga con Athletic Bilbao – Almeria. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Vallecano e sono quarto con 13 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Maiorca e sono sedicesimi a quota 4.

Calcio in tv oggi 30 settembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

16.00

Super Nova-Riga (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

18.00

Radomiak Radom-Cracovia (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL

19.00

Como-Inter (Serie A femminile) – INTER TV (visibile su DAZN) e TIMVISION

AaB-OB (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.00

Sporting-Gil Vicente (Primeira Liga) – ONEFOOTBALL

20.30

Cosenza-Como (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Bayern-Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Angers-Marsiglia (Ligue 1) – SKY SPORT (canale 252)

Athletic Bilbao-Almeria (Liga) – DAZN

Hull City-Luton Town (Championship) – DAZN

22.15

Porto-Braga (Primeira Liga) – ONEFOOTBALL

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.