Calcio in tv: i posticipi della 16° giornata de LaLiga

119

calcio in tv giovedì

Il 31 dicembre 2020 Athletic Bilbao-Real Sociedad  e Osasuna –  Alaves chiudono la 16° giornata del massimo campionato spagnolo

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 31 dicembre é incentrata sui posticipi della sedicesima giornata de La Liga. Si comincia alle 14 con Athletic Bilbao-Real Sociedad: i padroni di casa vengono dal pareggio per 1-1 sul campo del Villareal e in classifica sono undicesimi con 18 punti. A quota 26 la Real Sociedad, terza e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Atletico Madrid.  Si prosegue alle 16.15 con Osasuna – Alaves: i padroni di casa vengono dal pareggio pr 2-2 sul campo dell’Elche e sono ultimi, a pari merito con l’Huesca, con 12 punti. Cinque lunghezze in più per l’Alaves, diciassttesimo e reduce dala vittoria casalinga per 2-1 contro l’Eibar.

Calcio in tv oggi 31 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00

Athletic Bilbao-Real Sociedad (Liga) – DAZN e DAZN1

16.15

Osasuna-Alaves (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.