Calcio in tv: le amichevoli di Juventus, Milan, Roma, Napoli e Atalanta

94

calcio in tv sabato

Il 31 luglio 2021 Italia 1 trasmetterà il Trofeo Berlusconi mentre Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva le amichevoli di Atalanta, Milan, Roma e Napoli

MILANO – La programmazione sul calcio in TV di sabato 31 luglio si apre con i quarti di finale del torneo femminile alle Olimpiadi di Tokyo: in campo Spagna e Costa d’Avorio.

Non mancano le amichevoli pre-campionato, che oggi sono di vero prestigio. A partire dal Trofeo Berlusconi che vede in campo Monza e Juventus. La Juventus, con Allegri tornato in panchina vuole riprendersi lo Scudetto che la scorsa stagione é andato all’Inter. Dopo il 3-1 contro il Cesena alla Continassa, si trova di fronte una avversaria decisamente più impegnativa. Non potrà ancora disporre di tutti i big che entreranno di scena solamente nelle amichevoli di agosto prima dell’esordio in campionato previsto il 22 agosto contro l’Udinese. Sarà un test probante anche per il Monza, nuovamente tre le favorite alla promozione in A dopo aver giocato i playoff nella passata stagione.

Si gioca anche Nizza – Milan. Per i rossoneri si tratta della terza uscita stagionale dopo aver vinto 6-0 contro la Pro Sesto e 5-0 contro il Modena. Si fronte troverà il Nizza di Christophe Galtier, che ha concluso lo scorso campionato al nono posto ed é reduce dalla sconfitta per 0-2 in amichevole contro l’Union Berlino.

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann affronterà il Napoli di Luciano Spalletti in una amicevole di lusso pre-campionato. Per i partenopei si tratta della terza uscita stagionale dopo il 12-0 contro il Bassa Anaunia, con  Osimhen autore di 4 goal, e la vittoria di misura sulla Pro Vercelli

Di fronte anche Roma e Siviglia. La squadra di Mourinho, dopo il Porto, vuolr testare lacondizione fisica e mentale contro un’altra formazione di livello, che la eliminò agli ottavi di finale della scorsa Champions League.

Calcio in tv: oggi 31 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.10

Orlando City-Atlanta United (MLS) – DAZN

04.18

LA Galaxy-Portland Timbers (MLS) – DAZN

15.30

Augsburg-Cagliari (Amichevole) – SKY SPORT FOOTBALL

17.00

Atalanta-Pordenone (Amichevole) – SKY SPORT CALCIO

17.30

Mainz-Genoa (Amichevole) – SKY SPORT FOOTBALL

16.30

Bayern Monaco-Napoli (Amichevole) – SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

17.30

Quarto di finale Olimpiadi – EUROSPORT (visibile su DAZN) (differita)

18.30

Roma-Siviglia (Amichevole) – SKY SPORT UNO

20.30

Nizza-Milan (Amichevole) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

20.30

Fortuna D.-Schalke 04 (Zweite Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Monza-Juventus (Trofeo Berlusconi) – ITALIA 1

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.