Calcio in tv oggi, 31 marzo 2023: Genoa-Reggina e gli altri anticipi in Europa

35

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 31 marzo 2023 l’anticipo di Serie B sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Sky; quelli di Bundesliga e Ligue 1 su Sky e quello di Liga su Dazn

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 31 marzo 2023 ci sono gli anticipi dei campionati italiani e europei. La gara di apertura della trentesima giornata di Serie B é il big match Genoa – Reggina. Il Grifone si presenta all’appuntamento in un ottimo stato di forma vantando una striscia di sette risultati consecutivi. Nelle ultime cinque sfide ha raccolto punti e prima della sosta per gli impegni della Nazionale ha espugnato il campo del Brescia col risultato di 0-3. Gli uomini di Gilardino sono secondi, a -6 dalla capolista Frosinone, a quota 56 grazie a un cammino di sedici partite vinte, nove pareggiate e cinque perse, trentanove gol fatti e diciannove subiti. La Reggina, dopo una prima parte di stagione strepitosa, sta attraversando un momento molto delicato. Ha perso quattro delle ultime cinque partite disputate, inclusa  quella di due settimane fa contro il Cagliari al “Granillo”, terminata con un pesante 0-4. In virtù degli ultimi risultati, la squadra di Inzaghi é precipitata al settimo posto, che occupa con 42 punti, frutto di tredici vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte, trentanove gol fatti e trentacinque subiti.

Per la ventisettesima giornata di Bundesliga il Francoforte, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Union Berlino ed é sesto con 40 punti, riceve il Bochum, quattordicesimo a quota 25 e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’RB Lipsia. In Ligue 1 il Marsiglia, che viene dal successo esterno per 1-2 contro il Reims ed é undicesimo con 36 punti, ospita il Montpellier, secondo a quota 59 a sette lunghezze dal PSG ed é reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Clermont. Anticipo della ventisettesima giornata de La Liga é Maiorca – Osasuna. Il Maiorca, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Betis ed é undicesimo con 32 punti, affronta l’Osasuna, quattordicesimo a quota 34 e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro la Villarreal.

Calcio in tv oggi 31 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Defensa y Justicia-Velez (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

10.45

Western Sydney-Adelaide United (A-League) – ONEFOOTBALL

20.30

Genoa-Reggina (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Eintracht-Bochum (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 252)

21.00

Marsiglia-Montpellier (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Maiorca-Osasuna (Liga) – DAZN

Burnley-Sunderland (Championship) – DAZN

Real Madrid-Levante Las Planas (Liga femminile) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.