Calcio in tv oggi, 31 ottobre 2023: Bologna-Verona e le altre sfide di Coppa Italia

62

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 31 ottobre 2023 le gare valide per i sedicesimi di finale della Coppa Italia saranno trasmesse in esclusiva sui canali Mediaset

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 31 ottobre 2023 ci sono le gare valide per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Alle 15 si  gioca Cremonese – Cittadella. Di fronte due squadre che si sono appena affrontate nell’undicesima giornata di Serie B al “Tombolato” quando a spuntarla sono stati gli ospiti. Botta e risposta ravvicinato tra Ravanelli e Vita, poi a decidere il match é arrivato il gol di Vasquez in pieno recupero. Ora i lombardi sono in tredicesima posizione, con 13 punti, che sono il frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e tre partite perse, quattordici gol fatti e dodici subiti. I veneti, invece, sono decimi con 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte, undici gol fatti e quindici subiti. Nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia la Cremonese aveva superato il Crotone dopo i tempi supplementari mentre il Cittadella aveva eliminato l’Empoli (1-2).

Alle 18 tocca a Salernitana – Sampdoria.  I granata vengono dalla sconfitta di misura rimediata a Marassi contro il Genoa. Sono ultimi nella classifica di Serie A a quota 4, con un percorso di quattro partite pareggiate e sei perse, sei gol fatti e venti subiti. I blucerchiati, dopo aver perso per 3-1 contro il Sudtirol, sono diciassettesimi nel torneo cadetto con 7 punti (erano partiti con 2 punti di penalizzazione), frutto di due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, undici gol fatti e quindici subiti.

Chiude in serata Bologna – Verona. Il Bologna viene dal oareggio casalingo per 1.1 contro il Sassuolo ed é settimo con 15 punti. Il Verona, invece, é reduce dalla sconfitta rimediata allo scadere contro la Juventus ed é quindicesimo a quota 11. Nei trentaduesimi di finale i felsinei hanno eliminato il Cesena (2-0)mentre gli scaligeri hanno avuto la meglio sull’Ascoli (3-1).

Calcio in tv oggi 31 ottobre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Orlando City-Nashville (Playoff MLS) – APPLE TV

02.00

Seattle Sounders-Dallas (Playoff MLS) – APPLE TV

15.00

Cremonese-Cittadella (Coppa Italia) – ITALIA 1

Grecia-Italia (Qualificazioni Europei Under 17) – RAI SPORT

18.00

Salernitana-Sampdoria (Coppa Italia) – ITALIA 1

18.30

Svezia-Italia (Nations League femminile) – RAI 2

20.45

Alessandria-Atalanta U23 (Serie C) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Bologna-Verona (Coppa Italia) – CANALE 20

21.15

Arouca-Benfica (Taça da Liga portoghese) – SILIVE

23.00 4Bahia-Fluminense (Brasileirão) – SOLOCALCIO, ONEFOOTBALL e MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.