La programmazione calcistica di giovedì 4 dicembre si apre alle 18 con la Coppa Italia con Bologna-Parma, derby emiliano che promette scintille: i rossoblù vogliono confermare il buon momento di forma, mentre i gialloblù cercano il colpo esterno per continuare il loro cammino nella competizione. La partita sarà trasmessa su Italia 1.
Poco dopo, alle 19.30, spazio alla Serie B con Juve Stabia-Bari, match che mette di fronte due squadre con ambizioni diverse ma entrambe bisognose di punti pesanti. Castellammare di Stabia si prepara a spingere i propri beniamini, mentre i pugliesi puntano a rilanciarsi in trasferta. La sfida sarà visibile su DAZN e Lab Channel.
La serata entra nel vivo alle 21 con un doppio appuntamento imperdibile. In \\\, l’Olimpico ospita Lazio-Milan, gara di grande fascino che mette di fronte due club storici pronti a contendersi il passaggio del turno. I biancocelesti vogliono sfruttare il fattore campo, mentre i rossoneri, in piena lotta scudetto, cercano conferme anche in coppa. La partita sarà trasmessa su Italia 1.
Alla stessa ora, dall’Inghilterra arriva il big match di Premier League: Manchester United-West Ham. I Red Devils, spinti dall’atmosfera dell’Old Trafford, cercano punti per restare agganciati alla zona alta della classifica, ma gli Hammers hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. La sfida sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e NOW.
18.00
Bologna-Parma (Coppa Italia) – ITALIA 1
19.30
Juve Stabia-Bari (Serie B) – DAZN e LAB CHANNEL
21.00
Lazio-Milan (Coppa Italia) – ITALIA 1
21.00
Manchester United-West Ham (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e NOW
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy