Calcio in tv oggi, 4 febbraio 2026: Inter-Torino e le altre sfide del giorno

5 0

Nella guida TV di mercoledì 4 febbraio 2026 la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia sarù trasmessa da Mediaset

La programmazione calcistica di mercoledì 4 febbraio si apre nel cuore della notte con la Copa Libertadores: alle 01:30 The Strongest ospita il Deportivo Táchira in una sfida che promette intensità e atmosfera sudamericana, trasmessa su COMO TV.

Il pomeriggio è invece dedicato ai giovani talenti europei. Alle 14:00 la Youth League propone Legia Varsavia–Ajax, un confronto tra due scuole calcistiche storicamente attente alla crescita dei propri prospetti, visibile su UEFA.TV. Il programma si intensifica alle 18:00, quando scendono in campo tre partite in contemporanea: Colonia–Inter, trasmessa anche su Sky Sport Calcio e NOW, oltre a HJK–Manchester City e Betis–Tottenham, entrambe su UEFA.TV. Un blocco di incontri che offre una panoramica interessante sul futuro del calcio europeo.

La serata è dominata dalle coppe nazionali. Alle 20:30 la Coppa di Francia propone un vero e proprio multiplex: Lorient–Paris FC, Nizza–Montpellier, Lione–Laval e Tolosa–Amiens, tutte disponibili su COMO TV. In parallelo, il calcio belga offre Charleroi–Union SG, trasmessa da DAZN.

Il piatto forte arriva alle 21:00, quando l’Inter affronta il Torino negli ottavi di Coppa Italia, in diretta su Italia 1. Sempre alla stessa ora, la Coppa del Re propone tre sfide di grande fascino: Valencia–Athletic, Alavés–Real Sociedad e Troyes–Lens, quest’ultima valida però per la Coppa di Francia. A completare il quadro, Aberdeen–Celtic anima il campionato scozzese, ancora su COMO TV.

La giornata si chiude alle 21:05 con la Taça de Portugal: Fafe–União Torreense, un match che porta in scena il fascino del calcio portoghese nelle sue categorie più profonde.

Calcio in tv oggi 4 febbraio 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01:30

The Strongest – Deportivo Táchira (Copa Libertadores) – COMO TV

14:00

Legia Varsavia – Ajax (Youth League) – UEFA.TV

18:00

Colonia – Inter (Youth League) – Sky Sport Calcio, NOW, UEFA.TV

HJK – Manchester City (Youth League) – UEFA.TV

Betis – Tottenham (Youth League) – UEFA.TV

20:30

Lorient – Paris FC (Coppa di Francia) – COMO TV

Nizza – Montpellier (Coppa di Francia) – COMO TV

Lione – Laval (Coppa di Francia) – COMO TV

Tolosa – Amiens (Coppa di Francia) – COMO TV

Charleroi – Union SG (Coppa del Belgio) – DAZN

21:00

Inter – Torino (Coppa Italia) – Italia 1

Valencia – Athletic (Coppa del Re) – DAZN

Alavés – Real Sociedad (Coppa del Re) – DAZN

Troyes – Lens (Coppa di Francia) – COMO TV

Aberdeen – Celtic (Campionato scozzese) – COMO TV

21:05

Fafe – União Torreense (Taça de Portugal) – COMO TV