Calcio in tv oggi, 4 giugno 2024: Italia – Turchia in primo piano

27

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 4 giugno 2024 l’amichevole della Nazionale sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai Uno

Al centro della programmazione di martedì 4 giugno c’é l’amichevole Italia – Turchia. Sarà la penultima amichevole della Nazionale di Spalletti, che sta preparando gli Europei, in programma in Austria e Germania dal prossimo 14 giugno. Il giorno seguente a Coverciano i calciatori non impiegati con la Turchia scenderanno in campo per una gara di allenamento con la Nazionale Under 20, poi giovedì 6 giugno il Ct farà le ultime scelte comunicando i convocati per il Campionato Europeo. I 9 ci sarà la sfida a Empoli contro la Bosnia Erzegovina eppoi la partenza per disputare gli Europei. L’Italia é stata inserita nel Gruppo B insieme a Croazia, Spagna e Albania. La Turchia di Montella nel Gruppo F con Georgia*, Portogallo, Repubblica Ceca.

Tempo di amichevoli in vista degli Europei ormai alle porte. Alle 20. 45 si giocano Portogallo – Finlandia e  Austria-Serbia.

In campo anche Italia e Norvegia femminile per la quarta giornata delle qualificazioni degli Europei del 2025. Le azzurre, allenate da Andrea Soncin, sono inserite nel Gruppo 1 della Lega A, dove tutte l’Olanda é in testa con 6 punti, seguita da Italia e Norvegia con 4 e Finlandia a quota 4.

Calcio in tv oggi 4 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

San Lorenzo-Sarmiento (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

15.00

Italia-Giappone Under 21 (Torneo di Tolone) – RAI 2

18.15

Italia-Norvegia (Qualificazioni Europei femminili) – RAI 2

20.45

Portogallo-Finlandia (Amichevole) – SKY SPORT UNO

Austria-Serbia (Amichevole) – SKY SPORT CALCIO

21.00

Italia-Turchia (Amichevole) – RAI 1

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.