Calcio in tv: Uruguay-Colombia e Argentina-Ecuador per la Copa America

147

calcio in tv domenica

Il 4 luglio 2021 su e Sky Eleven Sports i quarti di finale della Copa America mentre a trasmettere la Mayor League Soccer sarà DAZN

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 4 luglio c’é la Copa America con due partite.  A mezzanotte si gioca Uruguay – Colombia. Da una parte c’è la Nazionale di Tabarez che ha chiuso il girone di qualificazione al secondo posto raccogliendo due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Rueda che ha chiuso il girone di qualificazione al terzo posto con una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Alle 3 va in scena Argentina – Ecuador.

Si gioca anche per la Mayor League Soccer

Calcio in tv oggi 4 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Uruguay-Colombia (Quarti di finale Copa America) – SKY SPORT SERIE A, ELEVEN SPORTS e LIVENOW

01.38

Orlando City-New York Red Bulls (MLS) – DAZN

Montreal-Inter Miami (MLS) – DAZN

03.00

Argentina-Ecuador (Quarti di finale Copa America) – SKY SPORT SERIE A, ELEVEN SPORTS e LIVENOW

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.