Calcio in tv, Europa League e Conference League con Lazio, Napoli e Roma

163

calcio in tv giovedì

Il 4 novembre 2021 sia il match della Lazio sia quello del Napoli saranno visibili su Sky e DAZN; quello della Roma anche in chiaro su TV 8

MILANO  – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 4 novembre ci sono gli incontri validi per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League.  In campo anche Marsiglia e Lazio. La gara di andata, lo scorso 21 ottobre, si é chiusa sul risultato di 0-0. La sfida potrebbe rivelarsi decisiva per il passaggio del turno delle due squadre: quella di Sampaoli ha conquistato finora 3 punti, quella di Sarri 4. In testa alla classifica del raggruppamento ci sono i turchi del Galatasaray a quota 7. In Ligue 1 il Marsiglia é terzo con 22 punti dopo 12 partite e viene dalla vittoria esterna di misura contro il Clermont. La Lazio é reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Atalanta ed é sesto con 18 punti, a pari merito con la Fiorentina, con un percorso di 5 partite vinte, 4 pareggiate e 2perse: 20 gol fatti e 14 subiti.

Contemporaneamente, per il Gruppo E, si gioca Legia Varsavia – Napoli. La gara di andata, lo scorso 21 ottobre, si é chiusa sul risultato di  3-0 in favore dei partenopei. La sfida potrebbe rivelarsi decisiva per il passaggio del turno per i padroni di casa, che sono in testa al raggruppamento, seguiti dalla squadra di Spalletti, alla pari col Leicester, a quota 4. In campionato per i polacchi le cose vanno malissimo perché dopo 13 giornate sono soltanto terzultimi con 9 punti; decisamente meglio per il Napoli che, dopo la vittoria contro la Salernitana, sono in testa alla classifica, a pari merito con il Milan, con 31 punti, frutto di 10 vittorie e un pareggio.

Per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League in scena anche Galatasaray-Lokomotiv Mosca, Monaco-PSV, Genk-West Ham,  Lione-Sparta Praga, Brondby-Rangers, Real Sociedad-Sturm Graz, Olympiacos-Eintracht Francoforte, Zorya-CSKA, Leicester-Spartak Mosca, Braga-Ludogorets, Stella Rossa-Midtjylland, Leverkusen-Betis, Ferencvaros-Celtic, Dinamo Zagabria-Rapid Vienna e Anversa-Fenerbahçe

La Roma cerca riscatto in Conference League contro il Bodo Glimt dopo la disfatta dell’andata. Ora per la squadra di Mourinho é tempo di  conquistare tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali per il passaggio del turno visto che é seconda nel raggruppamento con 6 punti, a una lunghezza di distacco dai norvegesi. In campionato la Roma é quarta, a pari merito con l’Atalanta, con 19 punti ed é reduce dalla sconfitta interna di misura nel big match contro il Milan. Il Bodo/Glimt é in testa alla classifica dell’Eliteserien a quota 54 punti dopo 25 partite. La Roma ha perso solo 1 degli ultimi 24 incontri casalinghi europei, con 18 vittorie e 5 pareggi. Il Bodø/Glimt, invece, ha vinto solamente una delle ultime 9 partite europee disputate fuori casa.

Calcio in tv oggi 4 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.38

New York Red Bulls-Atlanta United (MLS) – DAZN

14.30

Cesena-Como (Serie B femminile) – ELEVEN SPORTS

18.45

Legia-Napoli (Europa League) – DAZN, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Galatasaray-Lokomotiv Mosca (Europa League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Monaco-PSV (Europa League) – DAZN e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Genk-West Ham (Europa League) – DAZN e SKY SPORT (canale 255 satellite)

Lione-Sparta Praga (Europa League) – DAZN e SKY SPORT

Brondby-Rangers (Europa League) – DAZN e SKY SPORT

Real Sociedad-Sturm Graz (Europa League) – DAZN e SKY SPORT

Olympiacos-Eintracht (Europa League) – DAZN e SKY SPORT

Zorya-CSKA Sofia (Conference League) – DAZN

21.00

Marsiglia-Lazio (Europa League) – DAZN, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Roma-Bodo/Glimt (Conference League) – DAZN, TV8, SKY SPORT ACTION e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Leicester-Spartak Mosca (Europa League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Tottenham-Vitesse (Conference League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Braga-Ludogorets (Europa League) – DAZN e SKY SPORT

Stella Rossa-Midtjylland (Europa League) – DAZN e SKY SPORT

Leverkusen-Betis (Europa League) – DAZN e SKY SPORT

Ferencvaros-Celtic (Europa League) – DAZN e SKY SPORT

Dinamo Zagabria-Rapid Vienna (Europa League) – DAZN e SKY SPORT

Anversa-Fenerbahçe (Europa League) – DAZN e SKY SPORT

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.