Calcio in tv: ecco dove vedere l’amichevole Liverpool – Bologna

129

calcio in tv giovedì

Giovedì 5 agosto 2021 in diretta e in esclusiva su SKY liverpool – Bologna mentre DAZN dedicherà ampio spazio al massimo campionato statunitense

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 5 agosto c’é l’amichevole Liverpool – Bologna. La squadra di Mihajlovic è reduce dalla sconfitta per 3-0 rimediata contro il Borussia Dortmund mentre in ueto inizio di stagione i Reds hanno vinto di misura contro il Mainz e perso per 4-3 contro l’ Hertha Berlino.

Ampio spazio verrà dedicato anche alla Major League Soccer con New England Revolution-Nashville, Columbus Crew-DC United, Philadelphia Union-Toronto e Montreal-Atlanta United per proseguire  un’ora dopo con Orlando City-Inter Miami, Chicago Fire-New York City e New York Red Bulls-FC Cincinnati. In programma anche Los Angeles FC-Sporting Kansas City, Portland Timbers-San José Earthquakes, Real Salt Lake-LA Galaxy e Seattle Sounders-FC Dallas.

Calcio in tv oggi 29 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.08

New England Revolution-Nashville (MLS) – DAZN

Columbus Crew-DC United (MLS) – DAZN

Philadelphia Union-Toronto FC (MLS) – DAZN

Montreal-Atlanta United (MLS) – DAZN

02.08

Orlando City-Inter Miami (MLS) – DAZN

Chicago Fire-New York City (MLS) – DAZN

New York Red Bulls-FC Cincinnati (MLS) – DAZN

04.08

Austin FC-Houston Dynamo (MLS) – DAZN

04.38

Los Angeles FC-Sporting Kansas City (MLS) – DAZN

Portland Timbers-San José Earthquakes (MLS) – DAZN

Real Salt Lake-LA Galaxy (MLS) – DAZN

06.08

Seattle Sounders-FC Dallas (MLS) – DAZN

16.00

Liverpool-Bologna (Amichevole) – SKY SPORT UNO

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.