Calcio in tv oggi, 5 gennaio 2024: Bologna-Genoa e le altre sfide in Europa

52

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 5 gennaio 2024 l’anticipo di Serie A sarà trasmesso su DAZN e Sky; Liga portoghese e FA Cup soltanto su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 5 gennaio 2024 c’é l’anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, che vede in campo Bologna e Genoa. Brusca battuta di arresto nell’ultimo turno per i felsinei, che, dopo aver eliminato l’Inter dalla Coppa Italia, rifilato un 2-0 alla Roma  1-0 all’Atalanta  hanno portato a casa un secco 3-0 contro l’Udinese. Gli uomini di Thiago Motta ora sono quinti a quota 31. Il loro percorso narra di otto partite vinte, sette pareggiate e tre perse, ventitré reti realizzate e quindici incassate. Il Grifone, invece, ha fermato sull’1-1 la capolista Inter, impedendo ai nerazzurri di laurearsi Campioni d’Inverno con una giornata di anticipo. La squadra di Gilardino é dodicesima con 20 punti, frutto di cinque vittorie, altrettante pareggi e otto sconfitte, diciannove gol fatti e ventitré subiti. Nelle ultime cinque sfide il Bologna ha collezionato 10 punti, contro i 5 raccolti dal Genoa.

Per i trentaduesimi di finale della FA Cup si gioca Tottenham – Burnley. In Premier League il Tottenham viene dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Bournemouth ed é quinto con 39 punti. Il Burnley é reduce dalla sconfitta esterna per 3-2 contro l’Aston Villa ed é penultimo a quota 11.

Tre partite in programma per la giornata del massimo campionato portoghese:

Calcio in tv oggi 5 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.45

Sporting-Estoril (Liga portoghese) – DAZN

20.45

Bologna-Genoa (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Tottenham-Burnley (FA Cup) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.45

Boavista-Porto (Liga portoghese) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.