Calcio in tv: Empoli – Genoa e le altre sfide in Italia e in Europa

111

calcio in tv venerdì

Il 5 novembre 2021 gli anticipi di Serie A, Serie B e Liga saranno trasmessi in esclusiva su DAZN; quelli di Ligue 1, Premier League e Bundesliga su Sky

PARIGI – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 5 novembre ci sono, come ogni venerdì, gli anticipi dei massimi campionati europei. Per la Serie A si gioca Empoli – Genoa. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, con gol di Zurkowski nel finale, e in classifica sono all’ottavo posto, (a pari merito con Verona, Juventus e Bologna) con 15 punti, frutto di 5 vittorie (una sola tra le mura amiche, 4-2 contro il Bologna) e 6 sconfitte; 16 gol fatti e 21 subiti. Gli ospiti vengono, invece, dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Venezia e sono diciassettesimi, ex aequo con lo Spezia, a quota 8 punti, con un percorso di 1 partita vinta, 5 pareggiate e perse, con 15 reti realizzate e 22 incassate.

Anticipo anche in Serie B dove il Cosenza riceve la Reggina. I padroni di casa,  dopo il successo contro la Ternana, hanno perso contro il Lecce, mentre gli ospiti, reduci da tre ko di fila, sono stati sconfitti in casa dal Cittadella. Il Cosenza é quattordicesimo, in solitaria, con 14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 12 reti fatte e 17 subite. La Reggina, invece, é quarta, a pari merito con il Benevento, a quota ha 19 punti con un percorso di 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte: 12 le reti realizzate, 9 quelle incassate.

La tredicesima giornata del massimo campionato francese si apre con Lens – Troyes.  I padroni di casa, nel turno precedente, hanno vinto per 1-2 sul campo del Lione e sono quarti in classifica con 21 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per  2-2 contro il Rennes e sono quattordicesimi a quota 13.

Per l’undicesima giornata di Bundesliga si gioca Mainz – Borussia Monchengladbach. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Bielefeld e in classifica sono quindi con 16 punti; a quota 14 gli ospiti, noni e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Bochum.

L’anticipo di Premier League é Southampton-Aston Villa.I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Watford e in classifica sono quattordicesimi con 11 punti; gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna per 1-4 contro il West Ham e sono quindicesimi a quota 10. In Liga si gioca Athletic Bilbao – Cadice. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la Real Sociedad e in classifica sono ottavi con 18 punti; gli ospiti sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Valencia e sono terzultimi a quota 9.

Calcio in tv oggi 5 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.30

Sampdoria-Juventus (Serie A femminile) – JUVENTUS TV (visibile su DAZN) e TIMVISION

20.30

Cosenza-Reggina (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO e HELBIZ

Mainz-Borussia Monchengladbach (Bundesliga) – SKY SPORT ACTION

20.45

Empoli-Genoa (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Athletic Bilbao-Cadice (Liga) – DAZN

Southampton-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scarica l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. le partite di DAZN saranno visibili per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero potranno vedere Juventus – Fiorentina in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.