Calcio in tv oggi, 6 agosto 2026: preliminari delle Coppe Europee in primo piano

14 0

calcio in tv giovedi

Nella guida TV di Giovedì 6 agosto 2026 spiccano le gare di andata del terzo turno dei preliminari di Europa League

La programmazione calcistica di giovedì 6 agosto 2026 si apre allo scoccare della mezzanotte quando SPORTITALIA e COMO TV aprono il palinsesto con Boca Juniors-Estudiantes, classico argentino.

Alle 19.00 ONEFOOTBALL propone tre partite in contemporanea: Hralec Kralove-Besiktas nei preliminari di Europa League, Goteborg-Gent e Zalgiris Vilnius-Hajduk per la Conference.

Alle 20.00 su DAZN scende in campo la Fiorentina contro il Deportivo La Coruña in un’amichevole utile per testare condizione e meccanismi. In parallelo, ONEFOOTBALL trasmette Thun-Vikingur, altro incrocio dei preliminari europei.

La serata si chiude alle 20.30 con Borac Banja Luka-Vitebsk e Lugano-Runavik, entrambe su ONEFOOTBALL.

Calcio in tv oggi 6 agosto 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

CALCIO IN TV OGGI E STASERA – GIOVEDÌ 6 AGOSTO

00.00

Boca Juniors-Estudiantes (Campionato argentino) – SPORTITALIA e COMO TV

19.00

Hralec Kralove-Besiktas (Preliminari Europa League) – ONEFOOTBALL

Goteborg-Gent (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL

Zalgiris Vilnius-Hajduk (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL

20.00

Fiorentina-Deportivo La Coruna (Amichevole) – DAZN

Thun-Vikingur (Preliminari Europa League) – ONEFOOTBALL

20.30

Borac Banja Luka-Vitebsk (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL

Lugano-Runavik (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL