Calcio in tv: Manchester United-Everton e Liga in primo piano

81

calcio in tv venerdì

Il 6 gennaio 2023 le gare valide per la FA Cup e per la sedicesima giornata di Liga saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su Dazn

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 6 gennaio 2023 c’é Manchester City – Everton, incontro valevole per i trentaduesimi di finale della FA Cup. Di fronte due squadre che militano in Premier League. Il Manchester United é quarto con 35 punti mentre l’Everton é diciottesimo a quota 15.

Si giocano gli anticipi della sedicesima giornata di Liga. L’Elche, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Atletico Madrid ed é ultimo con 4 punti, riceve il Celta Vigo, diciassettesimo a quota 15 e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Siviglia.  Il Valencia, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Villarreal ed é decimo con 19 punti, ospita il Cadice, diciannovesimo a quota 12 e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Almeria.

Per la dodicesima giornata del campionato Primavera la capolista Roma fa visita al Milan mentre la sua più diretta inseguitrice, la Juventus, ospita il Lecce. Derby emiliano Sassuolo – Bologna mentre il Milan attende il Napoli.

Calcio in tv oggi 6 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.00

Juventus-Lecce (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

14.00

Milan-Napoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Fiorentina-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.00

Sassuolo-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.30

Elche-Celta (Liga) – DAZN

20.00

Benfica-Portimonense (Liga de Portugal) – ONEFOOTBALL

21.00

Manchester United-Everton (FA Cup) – DAZN

Valencia-Cadice (Liga) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.