
Nella guida TV di martedì 6 gennaio 2026 le gare di Serie A saranno trasmesse su DAZN, Lecce-Roma anche su Sky
La programmazione calcistica di martedì 6 gennaio 2026 parte alle 15 con Pisa-Como, una sfida che apre il turno di Serie A e che sarà visibile su DAZN, anche tramite il canale 214 di Sky.
Poco dopo, alle 17, l’attenzione si sposta sul continente africano, dove Algeria e RD Congo si giocano l’accesso ai quarti di finale della Coppa d’Africa, un match trasmesso da Sportitalia. La Serie A torna protagonista alle 18 con Lecce-Roma, una partita che coinvolge sia la lotta salvezza sia la corsa europea, disponibile su DAZN e su tutti i principali canali Sky dedicati al calcio, compreso il 4K.
Nel frattempo, in Spagna, Granada e Rayo Vallecano si affrontano alle 19 negli ottavi di Coppa del Re, un appuntamento che DAZN porta nelle case degli appassionati. La serata africana prosegue alle 20 con un’altra sfida ad alta tensione, Costa d’Avorio-Burkina Faso, ancora una volta su Sportitalia.
Il grande calcio italiano torna alle 20.45 con Sassuolo-Juventus, un match che promette intensità e che sarà trasmesso su DAZN e sul canale DAZN 1. Ma non è finita: alle 21 la Premier League propone West Ham-Nottingham Forest, visibile su Sky e NOW, mentre in Scozia i Rangers ospitano l’Aberdeen, partita trasmessa su Como TV.
Calcio in tv oggi 6 gennaio 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
15.00
Pisa-Como (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
17.00
Algeria-RD Congo (Ottavi di finale Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
18.00
Lecce-Roma (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
19.00
Granada-Rayo Vallecano (Coppa del Re) – DAZN
20.00
Costa d’Avorio-Burkina Faso (Ottavi di finale Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
20.45
Sassuolo-Juventus (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00
West Ham-Nottingham Forest (Premier League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e NOW
Rangers-Aberdeen (Campionato scozzese) – COMO TV