Calcio in tv: finale degli Europei Under 21 e playoff di Serie C

109

calcio in tv domenica

Il 6 giugno 2021 si giocano la finale degli Europei Under 21, le semifinali dei playoff di Serie C e la ventisettesima giornata del Campionato Primavera

Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 6 giugno c’é Portogallo U21 – Germania U21. Il Portogallo é arrivato qui dopo aver eliminato l’Italia di Nicolato e la Spagna; la Germania nella seconda semifinale ha battuto 2-1 l’Olanda.

Si giocano le semifinali dei playoff di Serie C. Si parte alle 17.30 con AlbinoLeffe – Alessandria. Nella regular season l’Albinoleffe si é classificato al settimo posto con 47 punti, frutto di 14 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte; nei turni precedenti ha eliminato, nell’ordine, Pontedera,  Grosseto, Modena e Catanzaro. Ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 3. L’Alessandria é risultata seconda nel Girone A con 68 punti, con un percorso di 20 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte; 48 reti fatte e 29 subite. Il bilancio nelle ultime cinque sfide é di 2 successi e 3 sconfitte con 3 gol fatti e 4 incassati. In serata, alle 20.45, tocca a Padova – Avellino. Nella regular season il Padova si é classificato al secondo posto del Girone B con 79 punti, con un percorso di 24 vittorie,  7 pareggi e 7 sconfitte; 68 reti fatte e 29 incassate. Ha inanellato 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 7.  Nel turno precedente ha eliminato la Renate. Il bilancio dell’Avellino, nelle ultime cinque sfide é di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; 4 reti realizzate e 3 incassate. Ha chiuso la regular season al terzo posto del Girone C a quota 68 con un percorso di 20 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte e nei turni precedenti ha eliminato, nell’ordine, il Palermo e il Sudtirol.

Per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera il Cagliari, undicesimo con 37 punti, riceve la Lazio, penultima a quota 15; il Torino, quattordicesimo con 21 punti ospita il Bologna, tredicesimo a quota 26. La Roma, quarta con 48 punti, affronta la Sampdoria, terza a quota 49.

Si chiude con la semifinale  dei playoff di promozione del campionato cadetto spagnolo: Leganes – Vallecano. Nella regular season i padroni si erano qualificati al terzo posto con 73 punti, gli ospiti al sesto con 67

Calcio in tv oggi 6 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

10.30

Cagliari-Lazio (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

12.30

Torino-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

Roma-Sampdoria (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

16.00

Aglianese-Lentigione (Serie D) – SPORTITALIA

17.30

Albinoleffe-Alessandria (Serie C) – ELEVEN SPORT, SKY SPORT (CANALE 251)

20.45

Belgio-Croazia (Amichevole) – CANALE 20

Padova-Avellino (Serie C) – ELEVEN SPORT, RAI SPORT

21.00

Germania-Portogallo (Finale Euro U21) – RAI 3

Leganes-Rayo Vallecano (Playoff Segunda Division) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.