Calcio in tv: ecco dove vedere Italia – Spagna

120

calcio in tv martedì

Il 6 luglio 2021 su Rai e Sky la semifinale di Euro 2020 Italia – Spagna; su Sky anche la semifinale di Copa America Brasile – Perù

LONDRA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 6 luglio ci sono gli Europei con la semifinale che vede in campo Italia e Spagna. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che ha staccato il pass per questo turno grazie alla grande vittoria contro il Belgio 2-1. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Luis Enrique che si è qualificata per le semifinali battendo la Svizzera ai calci di rigore. Mancini dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, pacchetto difensivo composto da Emerson Palmieri e Di Lorenzo sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Chiellini e Bonucci. A centrocampo Jorginho in cabina di regia con Verratti e Barella mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Chiesa, Immobile e Insigne.  Luis Enrique dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo speculare con Unai Simon in porta, pacchetto difensivo composto da Azpilicueta e Jordi Alba sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Laporte e Pau Torres. A centrocampo Sergio Busquets in cabina di regia con Koke e Pedri mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Dani Olmo, Morata e Ferran Torres.

Ad aprire il programma sono le semifinali di Copa America: si gioca Brasile – Perù. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che ha staccato il pass per questo turno battendo di misura il Cile. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Gareca che ha raggiunto le semifinali eliminando il Paraguay ai calci di rigore.

Calcio in tv oggi 6 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Brasile-Perú (Semifinale Copa America) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, ELEVEN SPORTS e LIVENOW

21.00

Italia-Spagna (Semifinale Europei) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.