Calcio in tv: Copa Libertadores e Europei femminili

76

calcio in tv mercoledì

Il 6 luglio 2022 le semifinali degli Europei femminili Under 19 saranno trasmesse da Rai Sport mentre la gara valida per gli Europei femminili sarà visibile anche su Sky

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 6 luglio si apre con la Copa Libertadores e precisamente con Atletico Mineiro-Emelec. A seguire altri due incontri: Libertad-Athletico Paranaense e Boca Juniors-Corinthians. Si passa poi in oriente con quattro partite del massimo campionato giapponese e una del massimo campionato coreano.

La seconda parte della giornata é dedicata al calcio femminile con le due semifinali dei Campionati Europei U19, Spagna – Svezia e Norvegia – Francia, intervallate d un incontro valido per il massimo campionato lettone. A chiudere il programma sarà una sfida valevole per gli Europei femminili: Inghilterra – Austria.

Calcio in tv oggi 6 luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Atletico Mineiro-Emelec (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

Libertad-Athletico Paranaense (Copa Libertadores) – DAZN

Boca Juniors-Corinthians (Copa Libertadores) – DAZN

12.03

Tokyo-Sapporo (J-League) – ONEFOOTBALL

Kawasaki F-Tosu (J-League) – ONEFOOTBALL

Yokohama FM-Hiroshima (J-League) – ONEFOOTBALL

Iwata-Fukuoka (J-League) – ONEFOOTBALL

12.30

Seoul-Jeonbuk (K-League) – ONEFOOTBALL

15.00

Spagna – Svezia (Semifinale Europei Under 19 femminili) – RAI SPORT + HD

17.00

Auda-Daugavpils (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

17.30

Norvegia – Francia (Semifinale Europei Under 19 femminili) – RAI SPORT + HD

21.00

Inghilterra-Austria (Europei femminili) – RAI SPORT + HD, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.