Calcio in tv: ecco dove vedere Roma-Manchester United e Arsenal-Villarreal

79

calcio in tv giovedì

Il 6 maggio 2021 si giocano le gare di ritorno delle semifinali dell’Europa League: in campo anche la Roma che ospita il Manchester United. Per tutti appuntamento su Sky

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 6 maggio ci sono le semifinali di ritorno dell’Europa League. In campo anche la Roma, che fa ospita il Manchester United. Si riparte dal 6-2 dell’andata con la squadra inglese che ha ipotecato l’accesso alla finale. Da una parte, dunque, troviamo la squadra di Solskjaer che non ha giocato il match con il Liverpool a causa della protesta dei tifosi all’Old Trafford. I Red Devils occupano la seconda posizione in classifica con 67 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra giallorossa che viene dalla sconfitta esterna contro la Sampdoria ed in classifica occupa la settima posizione con 55 punti, +2 sul Sassuolo ottavo.

Arsenal – Villareal ripartedal 2-1 dell’andata in favore della squadra spagnola. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Arteta che, in Premier League, viene dalla vittoria esterna contro il Newcastle ed in classifica occupa la nona posizione con 49 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Emery che, in Liga, è reduce dal prezioso successo casalingo contro il Getafe ed in classifica occupa la sesta posizione con 52 punti, +1 sul Betis Siviglia e -1 dalla Real Sociedad.

Apre il programma la terza giornata della Copa Sudamericana.

Calcio in tv oggi 6 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Racing-San Paolo (Copa Libertadores) – DAZN

02.00

Santa Fe-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

Bragantino-Talleres (Copa Sudamericana) – DAZN

18.30

Hertha-Friburgo (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Roma-Manchester United (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Arsenal-Villarreal (Europa League) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Articoli correlati