Calcio in tv: Ligue 1, Bundesliga, La Liga e Copa Libertadores

415

Calcio in tv: Ligue 1, Bundesliga, La Liga e Copa Libertadores

Il 6 marzo si giocano gli anticipi della 28° giornata di Ligue 1, della 25° di Bundesliga e della 27° de La Liga La Liga. Apre il programma la Copa Libertadores

Al centro della programmi sul calcio in tv di venerdì 6 marzo ci sono gli anticipi di alcuni masimi campionati europei. Per la ventottesima giornata di Ligue 1 si gioca Marsiglia – Amiens. I padroni di casa provengono dalla vittoria per 2-3 sul campo del Nimes e in classifica sono secondi con 45  punti, a -13 dalla capolista PSG e a +12 dal Rennes. A quota 22 gli ospiti, penultimi, che nell’ultimo turno disputato hanno perso in casa contro il Metz. Nella venticnquesima giornata di Bundesliga il Padeborn, che proviene dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Magonza ed é il fanalino di coda del torneo con 16 punti, ospita il Colonia, che attualmente é undicesimo a quota 29 ed é reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro lo Schalke 04. Nella ventisettesima giornata de La Liga spagnola l’Alaves, che proviene dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Leganes e in classifica é tredicesimo con 31 punti, riceve il Valencia, settimo con dieci lunghezze in più e reduce dal successo interno per 2-1 contro il Betis.

Apre il programma in mattinata la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 6 marzo 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

10.30

Brisbane Roar-Western Sydney Wanderers (A-League) – SPORTITALIA

20.30

Paderborn-Colonia (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Nottingham Forest-Millwall (Championship) – DAZN

21.00

Alaves-Valencia (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.