Calcio in tv: ecco dove vedere Modena – Reggiana

139

calcio in tv lunedì

Lunedì 6 settembre 2021 Rai Uno e Eleven Sports trasmetteranno il posticipo della seconda giornata di Serie C

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 6 settembre si apre con  le qualificazioni ai Mondiali in Sudamerica con Uruguay-Bolivia e Paraguay-Colombia e alle 3.00. A seguire ancora calcio sudamericano, con il massimo campionato argentino con Racing-Banfield e River Plate-Independiente.

Il posticipo serale della seconda giornata del Girone B di Serie C é Modena – Reggiana. Un derby molto sentito fra due delle compagini più accreditate alla vittoria finale del raggruppamento. Nell’esordio in campionato, i Canarini hanno pareggiato 0-0 sul campo del Grosseto, mentre i granata hanno superato brillantemente l’ostacolo Montevarchi in casa per 2-0

Calcio in tv oggi 6 settembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Uruguay-Bolivia (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

Paraguay-Colombia (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

Racing-Banfield (Campionato argentino) – SPORTITALIA

02.15

River Plate-Independiente (Campionato argentino) – SPORTITALIA

03.00

Perú-Venezuela (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

21.00

Napoli-Benevento (Amichevole) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT CALCIO

Modena-Reggiana (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.