Calcio in tv oggi 7 giugno 2024: amichevoli internazionali in primo piano

32

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 7 giugno 2024 le amichevoli delle Nazionali in preparazione degli Europei saranno visibili su Sky

Al centro della programmazione di venerdì 7 giugno ci sono le amichevoli internazionali valide come test di preparazione per le squadre che parteciperanno ai prossimi Europei, ormai alle porte. Cominciamo con la Germania, Paese ospitante, che sfiderà la Grecia. I tedeschi, che apriranno la competizione, sono stati inseriti nel Gruppo A assieme a Scozia, Ungheria e Svizzera. I loro avversari, invece, non prenderanno parte al torneo.

L’Inghilterra se la vedrà con l’Islanda. Gli inglesi sono stati inseriti  nel Gruppo C assieme a Slovenia, Danimarca e Svezia, L’Islanda, invece, non si é qualificata per la competizione.

Infine, andrà in scena Polonia – Ucraina. La gara forse più interessante del giorno perché vedrà di fronte due rappresentative pronte a volare agli Europei. La Polonia é stata inclusa nel Gruppo B del qual faranno parte Olanda, Danimarca e Francia. L’Ucraina, invece, é stata inserita nel Girone E assieme a Slovacchia, Belgio e Romania.

Calcio in tv oggi 7 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.45

Inghilterra-Islanda (Amichevole) – SKY SPORT CALCIO

Germania-Grecia (Amichevole) – 20 e SKY SPORT (canale 251)

Polonia-Ucraina (Amichevole) – SKY SPORT (canale 252)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. la Grecia.