Calcio in tv: Inghilterra – Danimarca e Argentina – Colombia

143

calcio in tv mercoledì

Il 7 luglio 2021 su Rai e Sky la semifinale di Euro 2020 Italia – Spagna; su Sky anche la semifinale di Copa America Argentina – Colombia

LONDRA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 7 luglio ci sono gli Europei con la semifinale che vede in campo Inghilterra e Danimarca. Da una parte c’è la Nazionale di Southgate che ha staccato il pass per questo turno eliminando l’Ucraina grazie al successo per 4-0 Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Hjulmand che si è qualificata per le semifinali battendo la Repubblica Ceca 1-2.

Ad aprire il programma sono le semifinali di Copa America: si gioca Argentina – Colombia. Da una parte c’è la Nazionale di Scaloni che ha staccato il pass per questo turno grazie al netto successo contro l’Ecuador per 3-0. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Rueda che si è qualificata per le semifinali battendo l’Uruguay ai calcio di rigore.

Calcio in tv oggi 7 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

03.00

Argentina-Colombia (Semifinale Copa America) – SKY SPORT CALCIO, ELEVEN SPORTS e LIVENOW

21.00

Inghilterra-Danimarca (Semifinale Europei) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.