Calcio in tv: Norvegia – Irlanda del Nord per gli Europei Femminili

82

calcio in tv giovedì

Il 7 luglio 2022 la gara valida per la fase a gironi degli Europei femminili sarà visibile du Rai Sport e su Sky

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 7 luglio si apre con la Copa Libertadores e precisamente con Palmeiras-Cerro Porteño e Colon-Talleres. A seguire altri due incontri: Flamengo-Tolima e River Plate-Velez Sarsfield. Si passa poi al massimo campionato cinese per poi spostarsi all’Eliteserien.

Serata dedicata al calcio femminile con Norvegia – Irlanda del Nord,  sfida valevole per la prima giornata del Girone A degli Europei femminili, in corso di svolgimento in Inghilterra. Nella gara di esordio le britanniche hanno battuto l’Austia col risultato di 1-0.

Calcio in tv oggi 7 luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Palmeiras-Cerro Porteño (Copa Libertadores) – DAZN

Colon-Talleres (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

Flamengo-Tolima (Copa Libertadores) – DAZN

River Plate-Velez Sarsfield (Copa Libertadores) – DAZN

13.30

Cangzhou-Shenzhen (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL

18.00

Kristiansund-Tromso (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

21.00

Norvegia-Irlanda del Nord (Europei femminili) – RAI SPORT + HD, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.