Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 7 luglio 2025: Europei femminili con Portogallo-Italia

Nella guida tv di lunedì 7 luglio 2025 la partite della Nazionale sarà trasmessa su Rai Due; Spagna-Belgio su UEFA.tv

Il 7 luglio si preannuncia una giornata imperdibile per gli appassionati di calcio femminile, con due match di grande rilievo validi per i Campionati Europei. Quattro nazionali pronte a dare spettacolo: Spagna, Belgio, Portogallo  e Italia.

Il primo appuntamento della giornata è fissato per le ore 18:00 su UEFA.TV, dove la Spagna affronterà il Belgio. Le iberiche, tra le favorite del torneo, puntano a confermare il loro status con una prestazione solida e offensiva. Occhi puntati su giocatrici come Alexia Putellas e Aitana Bonmatí, pronte a dettare il ritmo del gioco. Il Belgio, dal canto suo, cerca il colpo a sorpresa. Con una squadra giovane ma determinata, le Red Flames vogliono dimostrare di poter competere con le big d’Europa. Sarà una sfida tra tecnica e grinta, tutta da seguire.

In prima serata, alle 21:00 su RAI 2, scende in campo la Nazionale italiana contro il Portogallo. Le Azzurre, guidate dal CT Andrea Soncin, sono chiamate a una prova di maturità in un girone equilibrato e insidioso. Dopo le ultime prestazioni incoraggianti, l’Italia vuole consolidare la propria posizione e puntare alla qualificazione. Il Portogallo, squadra in crescita nel panorama europeo, non sarà un avversario semplice. Le lusitane possono contare su un collettivo compatto e su individualità interessanti, pronte a mettere in difficoltà la retroguardia italiana.

Calcio in tv oggi 7 luglio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.00

Spagna-Belgio (Europei femminili) – UEFA.TV

21.00

Portogallo-Italia (Europei femminili) – RAI 2

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale,

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy