Calcio in tv: la 37° giornata di Serie B e le altre sfide in Europa

147

calcio in tv venerdì

Il 7 maggio 2021 si giocano la trentasettesima giornata del campionato di Serie B e gli anticipi nei massimi campionati europei

La programmazione sul calcio in TV di venerdì 7 maggio vede al centro la trentasettesima giornata di Serie B.  L’Empoli, già matematicamente promosso, che fa visita alla Salernitana. Sette le lunghezze di distanza tra la squadra di Dionisi e la quella campana, vittoriosa nell’ultimo turno contro il Pordenone grazie a un rigore realizzato allo scadere dei minuti di recupero. Nove le lunghezze sul Lecce, battuto e raggiunto nello scontro diretto dal Monza. Ora, quindi a contendersi il secondo posto sono propri la Salernitana a 63 punti che precede la coppia formata da Lecce e Monza a quota 61, impegnate, rispettivamente, in casa contro la Reggina e a Cosenza. Il Venezia ospita il Pordenone; impegni in trasferta per Cittadella e Chievo, rispettivamente, sul campo di Ascoli ed Entella. Delicata la posizione del Brescia che deve guardarsi alle spalle dalla SPAL; la squadra lombarda riceve il Pisa, quella estense gioca a Reggio Emilia contro la Reggiana, impegnata nella lotta per non retrocedere. Il Pescara fa visita alla Cremonese. Completa il quadro Frosinone – Vicenza.

Tempo di anticipi nei massimi campionati europei. In Premier League il Leicester ospita il Newcastle mentre i Bundesliga si gioca Hertha Berlino – Bielefeld. In Ligue 1 la capolista Lille fa visita al Lens mentre ad aprire la giornata di Liga sarà Real Sociedad – Elche.

Calcio in tv oggi 7 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Junior-Fluminense (Copa Libertadores) – DAZN

02.00

Atletico Nacional-Argentinos Juniors (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

San Lorenzo-12 de Octubre (Copa Sudamericana) – DAZN

14.00

Entella-Chievo (Serie B) – DAZN

Ascoli-Cittadella (Serie B) – DAZN

Salernitana-Empoli (Serie B) – DAZN

Frosinone-Vicenza (Serie B) – DAZN

Cosenza-Monza (Serie B) – DAZN

Cremonese-Pescara (Serie B) – DAZN

Brescia-Pisa (Serie B) – DAZN

Venezia-Pordenone (Serie B) – DAZN e DAZN1

Lecce-Reggina (Serie B) – DAZN

Reggiana-SPAL (Serie B) – DAZN

20.30

Hertha-Arminia Bielefeld (Bundesliga) – SKY SPORT COLLECTION

21.00

Leicester-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Lens-Lilla (Ligue 1) – DAZN e DAZN1

Real Sociedad-Elche (Liga) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.