Calcio in tv oggi, 8 agosto 2023: Milan-Monza e Colombia-Giamaica in evidenza

73

calcio in tv martedì

Nella guida tv dell’8 agosto 2023 il Trofeo Berlusconi sarà visibile su Canale 5 mentre la gara valida per i Mondiali femminili sarà trasmessa dalla Rai

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 8 agosto 2023 c’é il 1° Trofeo dedicato a Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso 12 giugno. Di fronte le sue squadre: il Milan, con cui in passato aveva vinto molto, e il Monza, con cui soltanto poco più di un anno fa aveva conquistato una storica promozione in Serie A. I rossoneri, dopo aver battuto per 7-0 il Lumezzane, hanno perso per 2-3 sia contreo il Real Madrid sia contro la Juventus (dopo i calci di rigore) e per 0-1 contro il Barcellona. I brianzoli vengono dai successi contro Real Vicenza, Giaa Erminio e Vis Pesaro. Sarà l’occasione per vedere all’opera qualcuno dei nuovi acquisti del Milan, tra le squadre più attive del la sessione di calciomercato in corso.

Proseguono con i quarti di finale i Mondiali femminili: oggi toccherà a Colombia – Germania: la Colombia ha vinto il girone H grazie a una migliore differenza reti rispetto al Marocco mentre la Giamaica era arrivata seconda nel Girone F alle spalle della Francia.

Ad aprire il programma sarà la League Cup, la competizione calcistica organizzata dalla Major league Soccer congiuntamente alla Lega MX.

Calcio in tv oggi 8 agosto 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Philadelphia Union-New York (Leagues Cup) – APPLE TV

02.00

Queretaro-New England (Leagues Cup) – APPLE TV

04.00

Charlotte-Houston Dynamo (Leagues Cup) – APPLE TV

10.00

Colombia-Giamaica (Quarti di finale Mondiali femminili) – RAI SPORT

21.00

Monza-Milan (Trofeo Berlusconi) – CANALE 5

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.