Nella guida TV di giovedì 8 agosto 2025 le partite della Leagues Cup sarabbo trasmesse su Apple Tv; preliminari di Coppe su Onefootball
La programmazione calcistica dell’8 agosto si apre alle 01.00 con Orlando City-Necaxa, primo match della Leagues Cup trasmesso su Apple TV. A seguire, alle 01.30, doppio appuntamento con Inter Miami-Pumas e Atlanta United-Atlas.
Alle 02.30, spazio a Minnesota United-San Luis, mentre la fascia delle 03.30 propone due incontri da non perdere: Real Salt Lake-Queretaro e Club América-Portland Timbers, con i messicani pronti a dare battaglia. Chiude la maratona notturna alle 05.00 il match tra Seattle Sounders e Tijuana, una sfida che potrebbe regalare sorprese.
Nel pomeriggio, il calcio italiano si tinge di futuro con le semifinali del Memorial “mamma e papà Cairo”, torneo giovanile tra le migliori formazioni Primavera. Alle 17.30, scendono in campo Inter e Atalanta, due vivai tra i più prolifici del panorama nazionale. In serata, alle 21.00, sarà il turno di Torino-Milan.
Nel tardo pomeriggio e in serata, occhi puntati sui preliminari europei, trasmessi in diretta su OneFootball. Alle 18.30, doppio appuntamento con AEK Larnaca-Legia Varsavia e Cluj-Sporting Braga, due sfide che mettono in palio l’accesso alla fase finale dell’Europa League.
Alle 20.00, il Panathinaikos ospita lo Shakhtar Donetsk, in un match dal sapore internazionale. Poi, alle 20.45, spazio alla Conference League con Vikingur-Brondby, mentre alle 21.00 si giocano tre partite in contemporanea: Rakow-Maccabi Haifa.
Calcio in tv oggi 8 agosto 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Orlando City-Necaxa (Leagues Cup) – APPLE TV
01.30
Inter Miami-Pumas, Atlanta United-Atlas (Leagues Cup) – APPLE TV
02.30
Minnesota United-San Luis (Leagues Cup) – APPLE TV
03.30
Real Salt Lake-Queretaro, America-Portland Timbers (Leagues Cup) – APPLE TV
05.00
Seattle Sounders-Tijuana (Leagues Cup) – APPLE TV
17.30
Inter Atalanta Primavera (Semifinale Memorial mamma e papà Cairo) – SPORTITALIA
18.30
AEK Larnaca-Legia Varsavia (Preliminari Europa League) – ONEFOOTBALL
18.30
Cluj-Sporting Braga (Preliminari Europa League) – ONEFOOTBALL
20.00
Panathinaikos-Shakhtar (Preliminari Europa League) – ONEFOOTBALL
20.45
Vikingur-Brondby (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL
21.00
Rakow-Maccabi Haifa (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL
Partizan-Hibernian (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL
Torino-Milan (Semifinale Memorial mamma e papà Cairo) – SPORTITALIA