Calcio in tv 8 febbraio: Chievo – Roma e Salernitana – Benevento

670

Calcio in tv: Chievo - Roma e Salernitana - Benevento

Giornata di anticipi quella di venerdì 8 febbraio. La Serie A propone Chievo – Roma, la Serie B Salernitana – Benevento ma si gioca anche in Bundesliga, Liga, Ligue 1, Championship e Campionato Primavera

Al centro della programmazione calcistica alla tv di venerdì 8 febbraio ci sono gli anticipi della ventiduesima giornata del campionato di Serie A e d Serie B. Il Chievo proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Empoli ed è il fanalino di coda del torneo con 9 punti. Ventisei lunghezze in più per la Roma, sesta e reduce dal pari interno contro il Milan. Nel campionato cadetto la Salernitana, che nell’ultimo turno ha ottenuto uno 0-0 in casa del Padova e ora è decima a quota 28, ospita il Benevento, fresco vincitore al Vigorito contro il Venezia e quinto con cinque lunghezze in più.

Anticipi anche in Bundesliga (Mainz-Bayer Leverkusen), Liga (Valladolid-Villarreal), Ligue 1 (Digione-Marsiglia) e Campionato Primavera (Chievo -Roma e Torino – Fiorentina). Per la Championship in campo, e in tv, Aston Villa-Sheffield United.

Calcio dell’8 febbraio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30 Chievo-Roma (Campionato Primavera) su SPORTITALIA

19.00 Torino-Fiorentina (Campionato Primavera) su SPORTITALIA

20.30 Chievo-Roma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

20.30 Mainz-Bayer Leverkusen (Bundesliga) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Digione-Marsiglia (Ligue 1) su DAZN

Aston Villa-Sheffield United (Championship) su DAZN

21.00

Salernitana-Benevento (Serie B) su DAZN e RAI SPORT

Valladolid-Villarreal (Liga) su DAZN

Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su SkyGo, app che può essere scaricata gratuitamente.

Chievo – Roma e Benevento – Salernitana potranno essere seguite in diretta testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dai rispettiivi calci di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.