Calcio in tv oggi, 8 febbraio 2024: Al Hilal-Al Nassr e le altre sfide del giorno

44

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 8 febbraio 2024 l’amichevole Al Hilal-Al Nassr andrà in onda sui canali Sky, la gara valida per la Coppa di Germania femminile sarà trasmessa da DAZN

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 8 febbraio 2024 si apre con Aurora-Melgar, gara valida per i quarti di finale della Copa Libertadores. L’Aurora é finalista della League Cup Boliviana mentre il melgar ha perso la prima giornata del massimo campionato peruviano.

Si prosegue nel tardo pomeriggio con un incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa di Germania femminile. Di fronte due squadre che militano nella massima categoria. L’Eintracht Francoforte,  terzo con 26 punti, e il Freiburg, ottavo a quota 16.

Chiuderà il programma l’amichevole Al Hilal-Al Nassr: l’ultimo confronto tra le due squadre arabe risale allo scorso 1 dicembre quando ad imporsi per 3-0 fi l’Aò-Nassr.

Calcio in tv oggi 8 febbraio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Aurora-Melgar (Copa Libertadores) – MOLA

18.30

Eintracht Francoforte-Friburgo (Coppa di Germania femminile) – DAZN

19.00

Al Hilal-Al Nassr (Amichevole) – DAZN, ZONA DAZN (canale 214 Sky) e APPLE TV+

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.