Calcio in Tv: gli anticipi di Liga e Bundesliga e la FA Cup

124

calcio in tv venerdì

L’8 gennaio 2021 si giocano l’anticipo della 15° giornata di Bundesliga e della 18° giornata della Liga. Spazio anche alla FA Cup

La programmazione sul calcio in TV di venerdì 8 gennaio si apre alle 20.30 con Monchengladbach – Bayern Monaco, anticipo della quindicesima giornata di Bundeliga. I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura sul campo del Bielefeld e in classifica sono settimi con 21 punti. A quota 33 gli ospiti, in testa alla classifica e reduci dalla vittoria casalinga per 5-2 contro il Magonza.

Alle 20.45 si gioca Aston Villa – Liverpool, gara valida per i trentaduesimi di finale della FACup. In Premier League l’Aston Villa é ottavo con 26 punti mentre il Liverpool capeggia la classifica, a pari merito con il Manchester United, a quota 33.

Infine, alle 21, scendono in campo Celta Vigo e Villarreal per la diciottesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Real Madrid e in classifica sono ottavi con 23 punti. Sei lunghezze in più per gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria casalingo per 2-1 contro il Levante.

Calcio in tv oggi 8 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.30

Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco(Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Aston Villa-Liverpool (FA Cup) – DAZN

21.00

Celta-Villarreal (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.