Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 8 gennaio 2026: Cremonese-Cagliari e Milan-Genoa

Nella guida TV di giovedì 8 gennaio 2026 le gare di Serie A saranno trasmesse su DAZN, quella di Premier League su Sky

La programmazione calcistica di giovedì 8 gennaio parte alle 15.55 con la Saudi League, dove Al Hilal affronta Al Hazem in un match visibile su Sportitalia e Como TV.

Alle 18.30 spazio alla Serie A con Cremonese-Cagliari, trasmessa su DAZN e sul canale DAZN 1 (214 di Sky). In contemporanea, sempre dalla Saudi League, va in scena Al Nassr–Al Qadsiah, disponibile su Solocalcio e Como TV.

Alle 19.00 riflettori sulla Francia per il Trophée des Champions, dove PSG e Marsiglia si sfidano in una gara dal sapore di grande classico, trasmessa su OneFootball.

La serata entra poi nel vivo alle 20.00 con il derby di Madrid in versione Supercoppa: Atletico Madrid–Real Madrid, un confronto sempre acceso e imprevedibile, proposto da Cronache di Spogliatoio.

Alle 20.45 torna protagonista la Serie A con Milan–Genoa, match serale disponibile su DAZN e DAZN 1. Una sfida importante per gli equilibri della parte alta della classifica.

Chiude il programma, alle 21.00, un big match della Premier League: Arsenal–Liverpool, trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e NOW. Una partita che promette intensità e spettacolo, come spesso accade nel campionato inglese.

Calcio in tv oggi 8 gennaio 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.55

Al Hilal-Al Hazem (Saudi League) – SPORTITALIA e COMO TV

18.30

Cremonese-Cagliari (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)

Al Nassr-Al Qadsiah (Saudi League) – SOLOCALCIO e COMO TV

19.00

PSG-Marsiglia (Trophée des Champions) – ONEFOOTBALL

20.00

Atletico Madrid-Real Madrid (Supercoppa di Spagna) – CRONACHE DI SPOGLIATOIO

20.45

Milan-Genoa (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)

21.00

Arsenal-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e NOW

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy