La programmazione calcistica dell’8 luglio 2025 é incentrata su due partite che si giocano, in contemporanea, alle 21: la semifinale del Mondiale per Club tra Fluminense e Chelsea e la sfida decisiva tra Polonia e Svezia agli Europei femminili.
Da una parte, a New York, il Chelsea di Enzo Maresca affronta il Fluminense in una semifinale che profuma di storia e di emozioni. I Blues, dopo aver superato Benfica e Palmeiras, si trovano ora di fronte a un’altra squadra brasiliana. Dall’altra parte del campo, il Fluminense sogna in grande: ha già eliminato l’Inter e l’Al Hilal, e ora vuole scrivere un’altra pagina epica. Sarà anche la partita del cuore per Thiago Silva, che ritrova il suo passato e il suo presente.
Nel frattempo, in Svizzera, le luci si accendono sull’Allmend Stadion di Lucerna, dove Polonia e Svezia si giocano tutto. Per le polacche, è l’ultima occasione per restare in corsa: serve una vittoria, senza se e senza ma. La Svezia, invece, sa che può ancora qualificarsi, ma dovrà fare i conti con una squadra affamata e con la pressione di un girone equilibratissimo. In campo ci saranno nomi importanti: Ewa Pajor per la Polonia, Fridolina Rolfö e Stina Blackstenius per la Svezia. Talento, grinta e sogni europei si mescolano in una sfida che promette scintille.
Su DAZN e Canale 5 potrete seguire la semifinale mondiale, mentreUEFA.tv trasmetterà gratuitamente la sfida femminile.
21.00
Fluminense-Chelsea (Semifinale Mondiale per Club) – DAZN
Polonia-Svezia (Europei femminili) – UEFA.TV
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy