Calcio in tv oggi, 9 giugno 2025: Italia-Moldavia in primo piano

44 0

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 9 giugno 2025 la gara della Nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali sarà trasmessa da Rai Uno

Il 9 giugno 2025 sarà una giornata ricca di calcio internazionale, con sfide decisive per le Qualificazioni ai Mondiali 2026 e alcune amichevoli di prestigio. Il primo match della giornata vede il Kazakistan ospitare la Macedonia del Nord. La Macedonia del Nord parte favorita, ma il Kazakistan ha dimostrato di essere una squadra ostica, soprattutto in casa.

Alle 18:00, spazio a un’amichevole tra Liechtenstein e Scozia. Per gli scozzesi, sarà un’occasione per testare la squadra in vista delle prossime gare ufficiali. Il Liechtenstein, invece, cercherà di mettere in difficoltà un avversario nettamente superiore sulla carta.

Il match più atteso della giornata è sicuramente Italia-Moldavia, in programma alle 20:45 e trasmesso su RAI 1. Dopo la pesante sconfitta contro la Norvegia, gli Azzurri devono assolutamente vincere per rimanere in corsa nel girone di qualificazione. La Moldavia, invece, proverà a sorprendere con una difesa solida e ripartenze veloci.

Per chi vuole seguire più partite contemporaneamente, Sky Sport Calcio offrirà la Diretta Gol, con aggiornamenti in tempo reale su tutte le sfide delle qualificazioni.

Sempre alle 20:45, la Norvegia di Erling Haaland affronta l’Estonia. Dopo la grande vittoria contro l’Italia, i norvegesi vogliono consolidare la loro posizione nel girone. L’Estonia, invece, cercherà di difendersi e sfruttare le poche occasioni che avrà.

Calcio in tv oggi 9 giugno 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

16.00

Kazakistan-Macedonia del Nord (Qualificazioni Mondiali) – SKY SPORT CALCIO e NOW

18.00

Liechtenstein-Scozia (Amichevole) – SKY SPORT CALCIO e NOW

20.45

Italia-Moldavia (Qualificazioni Mondiali) – RAI 1

Diretta Gol Qualificazioni Mondiali – SKY SPORT CALCIO e NOW

Estonia-Norvegia (Qualificazioni Mondiali) – SKY SPORT UNO e NOW

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.