Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 9 settembre 2025: qualificazioni Mondiali in primo piano

Nella guida TV di lunedì 9 settembre 2025 la gara degli azzurri va in onda su Rai Uno, quelle delle qualificazioni mondiali sui canali Sky

La programmazione calcistica del 9 settembre 2025 parte alle 18.00 con due match europei che promettono intensità: Azerbaigian-Ucraina su Sky Sport Calcio e Armenia-Irlanda su Sky Sport Arena. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni mondiali e mettono in campo nazionali affamate di punti, con l’Ucraina che cerca continuità e l’Irlanda chiamata a reagire dopo un avvio incerto.

Alla stessa ora, su FIFA+, si apre una finestra sul calcio africano con ben quattro sfide in contemporanea: Capo Verde-Camerun, RD Congo-Senegal, Sudafrica-Nigeria e Togo-Sudan. Queste partite, spesso meno sotto i riflettori, regalano invece spettacolo e talento puro, con giocatori che militano nei top club europei e atmosfere da stadio infuocato.

Alle 18.15, su Rai 2, scende in campo l’Italia Under 21 contro la Macedonia del Nord. Dopo le prime uscite convincenti, gli azzurrini cercano conferme in trasferta, in una gara che vale punti pesanti per la qualificazione agli Europei di categoria. Occhi puntati su alcuni giovani già nel giro della Nazionale maggiore.

In serata, alle 20.30, su OneFootball, si gioca Germania-Lettonia Under 21, altro match interessante per valutare le nuove leve del calcio europeo. La Germania, come sempre, propone un mix di talento e disciplina tattica, mentre la Lettonia proverà a sorprendere.

Alle 20.45, Sky Sport Calcio e NOW trasmettono la consueta Diretta Gol, per seguire in tempo reale tutte le partite delle qualificazioni mondiali. Tra queste, spicca Serbia-Inghilterra, visibile anche in chiaro su Cielo e su Sky Sport Uno: una sfida dal sapore forte, con i serbi pronti a mettere in difficoltà una nazionale inglese che vuole blindare il primo posto nel girone.

Chiude la serata, alle 21.00, un altro blocco di partite africane su FIFA+: Angola-Mauritius, Benin-Lesotho, Gabon-Costa d’Avorio, Gambia-Burundi e Mauritania-Sud Sudan. Un’occasione per scoprire talenti emergenti e seguire le qualificazioni in un continente dove il calcio è passione pura.

Calcio in tv oggi 9 settembre 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.00

Azerbaigian-Ucraina (Qualificazioni Mondiali) – SKY SPORT CALCIO e NOW

Armenia-Irlanda (Qualificazioni Mondiali) – SKY SPORT ARENA e NOW

Capo Verde-Camerun, RD Congo-Senegal, Sudafrica-Nigeria, Togo-Sudan (Qualificazioni Mondiali) – FIFA+

18.15

Macedonia del Nord-Italia Under 21 (Qualificazioni Europei) – RAI 2

20.30

Germania-Lettonia Under 21 (Qualificazioni Europei) – ONEFOOTBALL

20.45

Diretta Gol Qualificazioni Mondiali – SKY SPORT CALCIO e NOW

Serbia-Inghilterra (Qualificazioni Mondiali) – CIELO, SKY SPORT UNO e NOW

21.00

Angola-Mauritius, Benin-Lesotho, Gabon-Costa d’Avorio, Gambia-Burundi, Mauritania-Sud Sudan (Qualificazioni Mondiali) – FIFA+

Gli abbonati Sky portanno seguire le partite anche su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy