Calcio in tv oggi, 16 novembre 2019: l’Italia Under 21 e Serie C

743

Calcio in tv oggi, 16 novembre 2019: l'Italia Under 21 e Serie C

Croazia – Slovacchia per le qualificazioni a Euro 2020, Italia – Islanda per quelle all’Europeo di categoria. Anticipi della 15° giornata in Serie C

Al centro della programmazione calcio in tv di sabato 16 novembre c’è la nona giornata delle qualificazioni agli Europei 2020 con Croazia – Slovacchia, gara valida per il Gruppo E. La Croazia è in testa al girone con 14 punti in sette gare, frutto di quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta. La Slovacchia é a quota, frutto di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta.

Allo Stadio Mazza di Ferrara la Nazionale Under 21 insegue la qualificazione all’Europeo di categoria affrontando l’Islanda.

Si giocano anche gli anticipi della quindicesima giornata del campionato di Serie C. Il Monopoli, reduce da tre successi e terzo in classifica con 28 punti, a -6 dalla capolista Reggina, ospita il Bisceglie, che proviene da tre ko di fila ed è diciottesimo a quota 10. La Pergolettese, reduce da tre sconfitte consecutiva, è ultima in classifica a quota 5 punti, riceve l’Albinoleffe, che ha 19 punti in classifica. Il Padova, attualmente secondo in classifica a quota 29 punti con il Sudtirol, affronta il Padova, che viene dal ko interno proprio con il Sudtirol.

Apre il programma il Campionato di Serie A di calcio femminile, che propone Bari – Fiorentina.

Calcio in tv oggi 16 novembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30 Bari-Fiorentina (Serie A femminile) – SKY SPORT SERIE A

18.30 Italia-Islanda (Qualificazioni Europei Under 21) – RAI DUE

20.45

Croazia-Slovacchia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – CANALE 20

su ELEVEN SPORTS la Serie C:

Feralpisalò-Padova

Monopoli-Bisceglie

Pergolettese-Albinoleffe