Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 7 ottobre 2025: Womens’ Champions league con Juventus-Benfica

Nella guida TV di martedì 7 ottobre 2025 la sfida delle bianconere in Europa sarà trasmessa su Disney+

La programmazione calcistica di martedì 7 ottobre Si parte alle 18:45 con Juventus-Benfica, sfida importante per le bianconere di Joe Montemurro, chiamate a confermare ambizioni e solidità contro una formazione portoghese in crescita. Allo Juventus Training Center di Vinovo, Girelli e compagne puntano a partire con il piede giusto nel percorso europeo.

Alle 21:00, spazio a tre incontri di altissimo profilo:

Arsenal-Lione: all’Emirates Stadium va in scena una sfida tra due potenze storiche del calcio femminile. Le inglesi, guidate da Miedema e Mead, affrontano le pluricampionesse francesi, con Hegerberg e Cascarino pronte a fare la differenza.

Barcellona-Bayern Monaco: al Johan Cruyff Stadium, le campionesse spagnole, trascinate da Alexia Putellas e Aitana Bonmatí, sfidano la solidità tedesca del Bayern, in un match che promette intensità e qualità tecnica.

Paris FC-Leuven: al Charléty di Parigi, le francesi cercano conferme contro la formazione belga, in una gara meno mediatica ma fondamentale per la qualificazione.

Disney+ propone una copertura completa e in alta qualità, confermando il proprio impegno nella valorizzazione del calcio femminile. Una serata che unisce tradizione, talento e futuro, con protagoniste le migliori squadre d’Europa.

Calcio in tv oggi 7 ottobre 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.45

Juventus-Benfica (Champions League femminile) – DISNEY+

21.00

Arsenal-Lione (Champions League femminile) – DISNEY+

Barcellona-Bayern (Champions League femminile) – DISNEY+

Paris FC-Leuven (Champions League femminile) – DISNEY+

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy