Calciomercato del 21 aprile 2020: Inter, Napoli, Juventus, Milan e molto altro

218

calciomercato live

Napoli al centro delle trattative: ci sarebbe già stato un contatto con la Juventus per il passaggio di Allan ma c’é da decidere il futuro anche di Miik, Younes, LLorrente e altri. L’Inter pensa a Chiesa

JUVENTUS – Tra i principali obiettivi della Juventus ci sarebbe Allan, che Sarri ha già allenato: stando a ‘Todofichajes.com’, i due club avrebbero già avuto contatti per valutare la fattibilità dell’affare. Miralem Pjanic, come spiega Il Corriere dello Sport,  piacerebbe al Paris Saint-Germain: valutato 60 milioni di euro potrebbe entrare nella trattativa per Icardi, qualora i francesi dovessero riscattarlo dall’Inter.

NAPOLI –  Stando al Corriere del Mezzogiorno, Gattuso avrebbe chiesto alla società di trattenere Mertens, Fabian Ruiz e Zielinski. Sembra probabile che il futuro di Koulibaly sia lontano da Napoli: piace a Paris Saint-Germain, Manchester United e il Manchester City. Oltre a Arkadiusz Milik, secondo Il Corriere dello Sport in partenza anche Amin Younes, Fernando Llorente, Josè Maria Callejon e Hirving Lozano.

INTER -L’Inter penserebbbe a Federico Chiesa ma ci sarebbe da battere la concorrenza della Juventu: lo  riporta Tuttosport. Lautaro Martinez é sempre nel mirino del Barcellona, pronto, pur di averlo, a cedere al club nerazzurro Arturo Vidal per il quale l’Inter sarebbe disposta ad offrirgli un biennale o un triennale ma ora spunta il nome anche del centrocampista Arthur Melo. Il club nerazzurro si sarebbe messo anhe sulle tracce di Sandro Tonali, regista del Brescia, da tempo seguito dal Milan che sarebbe pronto a fare un’offerta da 50 milioni.

Brozovic continua ad essere nel mirino del Liverpool ma interesserebbe anche a Barcellona e Real Madrid.

MILAN –  Per la panchina, tra la permanenza di Pioli e l’arrivo di Rangnick, spunta nuovamente Marcelino. Voci di mercato dicono che Hakan Calhanoglu potrebbe essere confermato per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Le 10 sport il Paris Saint-Germain farebbe sul serio per Theo Hernandez.

ROMA – Secondo quanto riportato da Tuttosport, alla Roma piacerebbe Andrea Favilli, attaccante classe 97 del Genoa e starebbe cercando di trattenere Chris Smalling. Si allontana Tiquinho Soares, attaccante casse 91 del Porto.

LAZIO – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Lazio, per sostituire Marusic, starebbe pensando a Mazraoui, terzino o centrocampista classe ’97 di proprietà dell’Ajax

GENOA – Tuttosport riporta che il Genoa avrebbe deciso di riscattare il cartellino di Francesco Cassata e sarebbe pronto a versare  7 milioni nelle casse del Sassuolo per riscattarli.