Calciomercato del 27 aprile: la Juve insiste per Chiesa, il Milan pensa a Jovic

221

calciomercato live

Juventus su Federico Chiesa e potrebbe cedere alla Viola Romero e Pellegrini, Milan su Jovic. Callajon in partenza dal Napoli

JUVENTUS: tanta carne al fuoco in casa Juventus: Icardi, Milik, Tonali. Ma c’é n’é uno che nelle ultime ore spicca su tutti gli altri: é quello di Federico Chiesa: per arrivarci, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello sport,  potrebbe dare in perstito alla Fiorentina il difensore Cristian Romero, che arriverà dal Genoa, Luca Pellegrini, di ritorno dal Cagliari che piacciono alla Viola.Secondo quanto riportato da Tuttosport, pi, al club bianconero piacerebbe anche l’attaccante di Gabriel Jesus del Manchester City, che potrebbe comportare la partenza di Douglas Costa e Miralem Pjanic.

MILAN –  Il nome nuovo accostato al Milan é quello di Luka Jovic attaccante classe 97 del Real Madrid, che piace molto al possibile tecnico rossonero Ralf Rangnik. Rebic, invece, ha dichiarato che vuole restare.

NAPOLI – Dopo, probabilmente, Milik, Mertens e Koulibaly, anche José Maria Callejon, dovrebbe non rinnovare il contratto e lasciare il club partenopeo a parametro zero. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe nel mirinol’attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo Sardar Azmoun, ma a complicare la trattativa sono la valutazione troppo alta (30 milioni di euro) e il fatto che il giocatore é extracomunitario e compoterebbe il sacrificio di qualcuno per fargli spazio nella rosa. Questo “qualcuno” potrebbe essere Lozano.

 Secondo quanto riportato da France Football, per sosituite Kalidou Koulibaly, avrebbe messo nel mirino Malang Sarr, difensore classe 99 del Nizza con contratto in scadenza al termine della stagione, che, pare, non intenda rinnovare.

ROMA – Nikola Kalinic, reduce da una stagine poco brillante, piacerebbe al Fenerbahçe

HELLAS VERONA – Giampaolo Pazzini, attaccante con contratto in scadenza, potrebbe approdare al Monza, che sotto la guida di Adriano Galliani, vorrebbe rafforzare la squadra in vista del campionato di Serie B.